Ieri sera il Milan ha battuto per 2-1 la Fiorentina. Con la vittoria di ieri i rossoneri hanno allungato ancora di più sulla Juventus (sconfitta dalla Lazio all’Olimpico) e consolidato il secondo posto in classifica.
Al termine del match contro i viola ha parlato Alessandro Florenzi. L’esterno ha risposto anche alcune domande sull’imminente doppia sfida di Europa League contro la Roma, dove è nato e cresciuto calcisticamente.
Come vivrai Milan-Roma? “Non dirò bugie: per me è una partita dalle grandi emozioni. Sarà bello ed emozionante affrontare la mia squadra del cuore con il loro allenatore, che è una persona importante nella mia vita in generale, che mi è stata tanto vicino nei momenti di sconforto e con il quale abbiamo gioito insieme nei momenti belli.”
Poi Florenzi ha aggiunto: “Battere la Roma non sarà facile. Hanno cambiato molto, e sembra che vadano al doppio della velocità. Tutti sanno il mio rapporto con De Rossi. Se pensi a quello che sarà tra due partite: se vai più forte con il Lecce vai più forte con la Roma. Il pensiero alla Roma ci può anche stare, ma non ci penso da domani. Domani mi guardo i video di Banda”
Aggiornato al 31/03/2024 10:56
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…