L’ex capitano del Milan Franco Baresi ha parlato ai microfoni di Sky dopo il sorteggio dei sedicesimi di Europa League. Di seguito le sue parole.
Sappiamo che nel calcio non bisogna sottovalutare nessuno, il Milan deve pensare in grande, essere ambizioso. Le squadre francesi sono molto particolari, vanno prese con le pinze, il Milan per quello che è, che rappresenta, dobbiamo pensare a vincere. Dobbiamo giocare questa competizione nel migliore dei modi, siamo il Milan e pensiamo in grande, senza sottovalutare nessuno e con rispetto. Abbiamo tempo, si giocherà a febbraio, si potranno recuperare alcuni giocatori e gestire al meglio gli impegni.
Sulla gara con il Monza.
“Partita buona, abbiamo creato, giocato, contro una squadra non facile. Il Monza non ha fatto la miglior partita, ma il Milan ha avuto il merito di creargli problemi. Siamo riusciti a giocare in velocità”.
Sugli obiettivi.
“Non credo che bisogna scegliere, ogni competizione va giocata al meglio, arrivando più lontano possibile. In campionato siamo agli inizi, l’obiettivo è quello di tornare in Champions, guardare davanti senza perdere punti, consolidando e migliorando la classifica. Il Milan ha una rosa per competere in tutte le manifestazioni, sia Europa League e Serie A. Non si può scegliere”.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 14:29
L'Atalanta non vuole perdere la propria stella Ademola Lookman: i nerazzurri pronti ad offrire un…
Bochum-Bayer Leverkusen: nella decima giornata i campioni in carica sono di scena in casa del…
L'Atalanta, oltre che ad essere in un momento incredibile di forma, comincia anche a monitorare…
St. Pauli-Bayern Monaco: Vincent Kompany farà visita al neopromosso St. Pauli di Alexander Blessin, nell'incontro…
L'Inter dopo aver respinto le sirene del club tedesco in estate per un proprio titolarissimo…
Liverpool-Aston Villa, scontro ad alta quota nell'undicesimo turno di Premier League. Il 3-3 dello scontro più…