Il difensore rossonero ha parlato del suo momento personale al Milan e delle prossime sfide in campo, compresa quella di Europa League contro lo Slavia Praga.
Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha parlato a Sportmediaset. Queste le sue dichiarazioni:
Sulla sfida di Europa League contro lo Slavia Praga: “Abbiamo seguito il sorteggio senza ansia. Vogliamo proseguire un percorso che può darci grande soddisfazioni. L’avversario è valido, anche se dovremo ancora conoscerlo meglio. Sarà una gara da affrontare in maniera seria e concentrata.”
Sull’ Europa League: “Vincere l’Europa League? Quando si gioca in una società come il Milan c’è sempre la voglia di vincere. Noi abbiamo il dovere di andare avanti il più possibile in tutte le competizioni.”
Sul suo momento personale: “In parecchie stagioni smi sono sentito parte integrante di questa squadra. A volte ho giocato di più, a volte di meno. Quest’anno sono cresciuto, sono felice e sto cercando di fare del mio meglio per aiutare i compagni”.
Sulla gara contro l’Atalanta: “Vedo una squadra viva e con un’anima forte, che ha voglia di far bene e dare sempre tutto. L’Atalanta è un test importante per il campionato e per noi.”
Sui troppi gol subiti: “Ogni rete presa ha un motivo. Ieri col Rennes ci sono arrivati due rigori abbastanza casuali. Loro sono partiti molto forte e all’arrembaggio. Ci sono delle situazioni in cui dobbiamo lavorare più uniti. Ma questo già lo sappiamo, e cercheremo di metterlo in atto già nella prossima partita.”
Aggiornato al 23/02/2024 19:55
Kyle Walker chiede di lasciare il Manchester City, conferma Pep Guardiola: una svolta inaspettata nel…
Cagliari, i sardi ottengono un ottimo pareggio in casa del Milan fresco vincitore della Supercoppa.…
Milan, sembrava tutto fatto per il passaggio dell’esterno svizzero in Bundesliga. Tuttavia nella giornata di…
Il futuro di Marcus Rashford potrebbe tingersi di rossonero, con l'ipotesi di un trasferimento al…
La Fiorentina dopo le ufficialità di Valentini e Folorunsho continua a monitorare il mercato: attenzione…
Torino, al fischio finale e' 1-1 nel derby della Mole più nervoso degli ultimi anni.…