Di seguito tutto quello che c’è da sapere sul match di andata dei quarti di finale di Europa League tra Milan e Roma, in programma domani alle 21:00.
Il match di andata di Europa League mette di fronte per la prima volta nella storia Milan e Roma in una competizione europea, entrambe le squadre dopo aver superato rispettivamente Friburgo e Feyenoord si trovano ai quarti per dare spettacolo in un derby italiano in Europa.
Il club rossonero in vista del match con la Roma non ci sarà lo squalificato Tomori
, al suo posto ballottaggio tra Kjaer e Thiaw mentre l’altro dubbio riguarda la presenza a centrocampo di Bennacer, in attacco non ci sono dubbi ci saranno Leao Giroud e Pulisic.In casa Roma le uniche situazioni da tenere in considerazione riguardano Dybala che è sotto osservazione e la fascia sinistra dove ci potrebbe essere una staffetta dove corrono per una maglia da titolare Spinazzola e Angelino.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Llorente, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi
il match tra Milan e Roma, valevole per l’andata dei quarti di finale di Europa League, sarà visibile in chiaro su Rai 2, con telecronaca a cura di Stefano Bizzotto e il commento tecnico dell’ex calciatore Daniele Adani e anche su Sky Sport.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 15:24
A pochi giorni dalla cerimonia del Pallone d'Oro 2024 si festeggia il compleanno di uno…
Nella lista degli assenti di Thiago Motta, oltre a Nico Gonzalez, c'è anche Douglas Luiz,…
L'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de Icon Magazine sull'avvio di…
Milan, l’ex leggenda rossonera Mauro Tassotti, in un’intervista esclusiva a La Gazzetta dello Sport ha…
Italia, sono stati già venduti numerosi biglietti per il match del 17 novembre contro i…
Milan, la dirigenza è stata totalmente assente nel post partita contro il Napoli, ma presente…