Milan vs Slavia Praga
Milan – Slavia Praga è il primo round della doppia sfida di Europa League contro lo Slavia Praga, valida per gli ottavi di finale.
Milan – Slavia Praga è il primo round degli ottavi di finale di Europa League. Appuntamento giovedì 7 marzo alle ore 21:00 a San Siro.
I rossoneri arrivano dalla vittoria molto discussa contro la Lazio di Sarri all’Olimpico, mentre il club ceco arriva dal pareggio a reti bianche in campionato.
Il tecnico rossonero si affiderà al 4-2-3-1 con Thiaw e Gabbia verso una maglia da titolare. Centrocampo a due formato da Reijnders e Bennacer, con Loftus-Cheek ad agire tra le linee. Confermato l’attacco titolare.
AC Milan
Trpišovský, tecnico del club ceco, si affiderà alla difesa a tre formata da Ogbu, Holes, Zima. Centrocampo a quattro con Masopust, Zafeiris, Sevcik, Provod; mentre in attacco spazio al tridente Wallem, Schranz; Jurecka.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud All.: Pioli
Slavia Praga (3-4-2-1): Stanek; Ogbu, Holes, Zima; Masopust, Zafeiris, Sevcik, Provod; Wallem, Schranz; Jurecka All.: Trpišovský
Il primo round della sfida tra Milan e Slavia Praga sarà trasmessa in diretta su DAZN e Sky (Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport 252). Inoltre sarà disponibile in chiaro su TV8.
Aggiornato al 06/03/2024 12:40
Milan, la sconfitta contro il Bologna complica la corsa europea. Conceição è decisamente sotto pressione…
Antonio Conte potrebbe lasciare la panchina del Napoli nonostante il contratto fino al 2027, attirando…
L'attaccante dell'Inter è sotto esame da quasi due settimane per una presunta bestemmia, ma ora…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Milan di Sergio Conceiçao. L'incontro è…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 27^ giornata del campionato di Serie A:…
Neymar svela: "Il Real Madrid mi offrì un assegno in bianco, ma scelsi il Barcellona…