Mourinho e la squalifica per Inter – Roma: “Tanti idioti dicono cose che solo un idiota può dire. Tanti tecnici hanno fatto peggio. Rosso volontario? Sono solo idiozie”.
Giornata di vigilia in casa Roma, che domani sera affronterà lo Slavia Praga in quello che é a tutti gli effetti lo scontro diretto per la conquista del primo posto nel “Gruppo G” di Europa League.
Prima di parlare davanti ai microfoni per la conferenza stampa, il tecnico portoghese si sofferma (a Sky Sport)sulla squalifica che gli impedirà di presenziare in panchina contro la sua ex squadra.
Parla così il tecnico giallorosso:
“Tanti idioti dicono cose che solo un idiota può dire. Se poi si tratta di gente del mondo del calcio… sono ancora più idioti. Alleno la Romae voglio fare il meglio per la mia squadra, purtroppo sono stato espulso all’ultimo minuto e mi dispiace, perché non potrò essere vicino ai giocatori”.
Continua Mourinho:
“Non dico se merito o meno la squalifica, ma la misura deve essere la stessa per tutti. Ho visto tecnici comportarsi come me o addirittura peggio, ma é sempre la stessa storia. In stagione ho sempre tenuto un comportamento corretto in panchina, sono stato mandato fuori per un gesto: se vale per me, deve valere per tutti”.
Animi accesi in vista di due match importantissimi per la Società giallorossa.
Aggiornato al 25/10/2023 15:22
La Juventus accoglie un nuovo talento: Kelly arriva in città per rinforzare la squadra. Un…
Fiorentina-Genoa è il match valido per il 23esimo turno di Serie A: atteso il sold…
Cagliari-Lazio, match valido per la 23ª giornata di Serie A, che andrà in scena nel…
Le probabili formazioni di Arsenal-Manchester City, partita valida per la 24a giornata di Premier League,…
La Fiorentina nelle ultime ore ha virato in maniera decisa su Ndour: il giocatore è…
Mohamed Salah entra nella storia della Premier League, superando Frank Lampard e diventando il sesto…