Il Napoli vola in Inghilterra a Leicester per la sfida di Europa League con tutta la rosa a disposizione. ci saranno anche Ospina, Osimhen e Rahmani.
David Ospina, Victor Osimhen e Amir Rahmani, come riporta la Gazzetta dello Sport, saranno nel volo che porterà il Napoli in Inghilterra. Il presidente De Laurentiis nelle ultime ore ha contattato più volte l’UEFA perché convincesse le autorità inglesi a rivedere il provvedimento che avrebbe impedito ai tre giocatori di giocare la sfida di Europa League, i contatti hanno dato esito positivo.
Ospina, Osimhen e Rahamani hanno giocate le sfide con le proprie nazionali in Paesi inseriti nella lista rossa del Governo inglese e per cui non avrebbero potuto sbarcare a Leicester. La rosa partenopea ha effettuato tutta i tamponi e sono risultati negativi.
A Leicester, il Napoli sarà in bolla, anche la conferenza pre gara avverrà sulla piattaforma Zoom, per evitare qualsiasi forma di contatto con l’esterno.
Per quel che riguarda la formazione da capire se Osimhen recupererà dopo una botta contro la Juventus, ma il nigeriano freme dalla voglia di confrontarsi con Vardy. In difesa possibile esordio sulla sinistra per Juan Jesus, che è arrivato in estate a parametro zero dalla Roma.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Leicester-Napoli: probabili formazioni e dove vederla
La FIFA ha svelato il nuovo trofeo creato appositamente per questa nuovissima competizione dela Mondiale per club…
Romania-Kosovo, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì…
Gennaio si avvicina e, nonostante l'attuale primo posto, il Napoli potrebbe effettuare un paio di…
Scozia-Croazia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì…
Il difensore spagnolo dell'Al-Nassr, Aymeric Laporte, si è raccontato in un'intervista a El Larguero, manifestando…
Irlanda del Nord-Bielorussia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento…