Giovedì sera alle ore 21 per il quarto turno di Europa League del Gruppo F al San Paolo c’è la delicata sfida Napoli-Rjeka. I partenopei arrivano dalla sconfitta interna contro il Milan con Gattuso molto arrabbiato con i suoi per certi atteggiamenti. La classifica vede il Napoli in testa alla classifica del gruppo con 6 punti in coabitazione con Az e Real Sociedad, mentre i croati sono fermi a zero punti.
Per il tecnico azzurro ancora assenti Ospina, Hysaj e Osimhen, mentre Insigne molto sollecitato negli ultimi giorni potrebbe rimanere a riposo. Lobotka in mediana potrebbe prendere la maglia di Fabian Ruiz accanto a Bakayoko, che sarà assente nel prossimo turno di campionato per squalifica. Possibile maglia da titolare per Maksimovic.
Il tecnico Rozman ha sempre gravissimi problemi di formazione dovuta al Covid. Rozman potrebbe affidarsi ad una difesa acinque con Tomecak e Braut sugli esterni, mentre il trio difensivo sarà composto da Escoval, Velkoski e Smolcic. Coppia d’attacco Kulenovic-Menalo.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Bakayoko; Politano, Mertens, Lozano; Petagna. Allenatore, Gattuso.
RIJEKA (5-3-2): Nevistic; Tomecak, Escoval, Velkoski, Smolcic, Braut; Muric, Cerin, Loncar; Kulenovic, Menalo. Allenatore, Rozman.
Napoli-Rjeka è un’esclusiva Sky, trasmessa sui canali 204 e 253 del satellite e 484 del digitale terrestre. Inoltre per chi volesse seguirla in streaming la gara sarà visibile con le app Sky go e Now tv.
Torino-Bologna, match valido per la 17^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Giacomo Raspadori potrebbe trasferirsi dal Napoli alla Roma, mentre il centrocampista giallorosso Lorenzo Pellegrini potrebbe…
Modena-Pisa è uno dei match validi per la diciottesima giornata di Serie B e si…
Il rinnovo del portiere Alex Meret è ormai definito, manca solo la firma. Ma il…
Già si iniziano a fare pronostici per il fine stagione: in Serie A ci pensa…
Il Manchester City si prepara a un nuovo colpo di mercato: il giovane talento Teddie…