Il Napoli, sprofondato a -13 dalla capolista Juventus, vuole reagire subito in Europa League. Gli azzurri ospitano lo Zurigo, battuto all’andata per 3-1 grazie ai gol di Insigne, Callejon e Zielinski. Gli ottavi sono importanti da conquistare per dare un segnale all’ambiente, ma soprattutto per cercare di portare un titolo ai partenopei che manca dal 2014.
Previsto un turn-over massiccio per Ancelotti che opererà molti cambi nel suo undici iniziale. Ospina potrebbe essere riconfermati tra i pali, al posto di Koulibaly e Hysaj saranno schierati Luperto e Ghoulam. In avanti previsto un turno di riposo per Insigne, mentre a centrocampo sui lati agiranno Verdi e Ounas e al centro, insieme a Fabian Ruiz, giocherà Diawara.
Napoli (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Maksimovic, Luperto, Ghoulam; Ounas, Diawara, Fabian, Verdi; Mertens, Milik. All.: Ancelotti
Zurigo (4-2-3-1):- Brecher; Winter, Bangura, Maxso, Kharabadze; Domgjoni, Kryeziu; Khelifi, Marchesano, Kololli; Odey. All. Magnin.
La partita tra Napoli e Zurigo andrà in scena giovedì 21 febbraio alle ore 18:55 presso lo stadio San Paolo di Napoli. Il match verrà trasmesso in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport Uno (canale 201). Inoltre per gli abbonati sarà possibile vederla anche grazie all’ app Sky Go
Il Torino ha diramato la lista dei convocati per la gara di oggi pomeriggio (ore…
Calciomercato Napoli, l'apertura del mercato di gennaio dovrebbe portare a Conte un difensore centrale da…
Il doppio ex ha parlato della supersfida tra Napoli e Roma, in programma al Maradona…
È tornato a giocare a quasi 6 mesi di distanza il centrale dell'Atalanta Scalvini, il…
PSG, il futuro in difesa è un giovane di 22 anni al quale il club…
E’ un Filippo Bisciglia bello carico e determinato quello incontrato ieri a Rimini: “Claudio Ranieri e la…