Nizza – Real Sociedad è uno dei match validi per la prima giornata di Europa League. Scopriamo insieme le probabili formazioni della sfida dell’Allianz Riviera.
Nizza – Real Sociedad è una delle tante gara che inaugurano il nuovo format dell’Europa League. Per entrambe le formazioni l’obiettivo è quello di qualificarsi tra le prime 24 per passare il turno e continuare il sogno europeo.
I padroni di casa, dopo il cambio in panchina con l’arrivo di Haise al posto di Farioli, volato in Olanda, hanno avuto un inizio discreto. 7 punti conquistati nei primi cinque match: nell’ultimo incontro è arrivata la netta vittoria per 8-0 contro il Saint Etienne.
Gli spagnoli, invece, hanno avuto un inizio di stagione peggiore. Infatti hanno collezionato 5 punti in sette giornate. Sarà la prima sfida tra le due società, le quali non si sono mai incontrate in nessuna competizione europea.
Haise dovrebbe affidarsi al 3-5-2 con Mendy, Dante e Bombito a difesa della porta protetta da Bulka. A centrocampo spazio a Rosario, Boudaoui e l’ex Napoli Ndombele, mentre sulle fasce ci saranno Clauss e Bard. Coppia d’attacco formata da Guessand e Cho.
Mister Alguacil si affiderà al solito 4-3-3 con davanti il tridente formato da Kubo, Oyarzabal e Barrenetxea. Centrocampo affidato a Mendez, Zubimendi e Turrientes, mentre in difesa spazio a Traore e J. Lopez sulle fasce e coppia di centrali Pacheco e Elustondo.
Nizza (3-5-2): Bulka; Mendy, Dante, Bombito; Clauss, Rosario, Boudaoui, Ndombele, Bard; Guessand, Cho All.: Haise
Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Traore, Pacheco, Elustondo, J. Lopez; Mendez, Zubimendi, Turrientes; Kubo, Oyarzabal, Barrentxea All.: Alguacil
Nizza – Real Sociedad, match di Europa League in programma mercoledì 25 settembre alle ore 21:00, sarà visibile in esclusiva su Sky Sport.
Aggiornato al 24/09/2024 12:15
Liverpool-Manchester City sarà l'ultimo e il principale dei quattro match domenicali del programma calcistico d'oltremanica…
Il Genoa prova a cercare i gol salvezza in Francia: dalla Ligue 1 un possibile…
A San Siro arriva l'Empoli bisogna ritrovare il gol per il Milan, reti bianche nelle…
A chiudere il quattordicesimo turno di Serie A sarà Roma-Atalanta lunedì sera all'Olimpico: Ranieri reccupera…
Dopo il pari europeo contro l'Aston Villa, la Juventus si rituffa in campionato a Lecce.…
Il tecnico della Lazio, Marco Baroni, deve fare i conti con una vera e propria…