Olympiacos-Atalanta sarà la sfida di ritorno che decreterà l’approdo agli ottavi di Europa League. L’andata è finita 2-1 in rimonta a favore della squadra italiana, ma il match risulta essere tutt’altro che chiuso.
Gasperini vuole riscattare un momento difficile in campionato, cercando la qualificazione al turno successivo nella competizione continentale. Di fronte a lui ed i suoi, la squadra greca, che ha fame di conferme oltre il territorio del campionato.
Il tecnico Martins schiererà un 3-4-3 classico. In porta Vaclik, difeso da Sokratis, Manolas e Cissé. In mezzo al campo agiranno M’Vila ed M.Camara, con Reabciuk e Lala sulle corsie esterne. In zona offensiva, vi sarà A.Camara, Soares ed Onyekuru.
Mister Gasperini si troverà alle prese con numerose assenze: Miranchuk, Ilicic, Muriel, Zapata
e Palomino, difatti, non saranno della partita. In porta Musso, difeso da Toloi, Djmisiti e Demiral. Hateboer e Zappacosta saranno sulle fasce, con De Roon e Freuler in mezzo. Pasalic a fianco di Malinovskyi sulla trequarti, con Boga unica punta.Olympiacos (3-4-3): Vaclik; Sokratis, Manolas, Cissé; Reabciuk, M’Vila, M.Camara, Lala; A.Camara, Soares, Onyekuru. Allenatore, Martins.
Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Malinovskyi, Pasalic; Boga. Allenatore, Gasperini.
Olympiacos-Atalanta andrà in onda oggi, 24 Febbraio, alle ore 18:45 e sarà trasmessa da Sky. Sarà visibile in streaming tramite SkyGo e NowTv.
Per chi desiderasse ascoltare la cronaca della sfida, sarà possibile seguirla sulla pagina Facebook de La Serie A nel Pallone.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Atalanta, Marocchi con Gasperini: “avrei fatto lo stesso”
Joao Felix sempre più vicino al Milan: il talento portoghese pronto a lasciare il Chelsea…
La Juventus corre contro il tempo per ottenere il visto di Lloyd Kelly, determinante per…
Il Venezia finalizza il prestito di Candela al Real Valladolid, un movimento strategico per il…
Rebus futuro per Christopher Nkunku, non centrale nei piani di Maresca. Il Chelsea per il…
Carlos Mattheus potrebbe lasciare la Ternana durante questa finestra invernale di calciomercato. I dettagli della…
Il Milan ha finalmente ufficializzato l'arrivo di Santiago Gimenez, il messicano arriva per sostituire Alvaro…