Categorie: Europa League

PAOK Salonicco-Slavia Praga, probabili formazioni e dove vederla

Il 7° turno dell’Europa League vede di fronte PAOK Salonicco-Slavia Praga. I greci sono i zona play-off, mentre i cechi a 3 punti dalla zona play-off.

Il 7° turno dell’Europa League vede di fronte PAOK Salonicco-Slavia Praga. I greci vengono dalla vittoria per 5 a o con il Ferencvaros, i cechi dalla sconfitta per 2 a 1 contro l’Anderlecht.

Qui PAOK Salonicco

Il  PAOK Salonicco viene da un pareggio per 0 a 0 in campionato contro l’Aris, terza partita senza vittorie ed occupa il 4° posto in campionato. Mentre in Europa ha rifilato un sonoro 5 a 0 agli ungheresi del Ferencvaros. Per la squadra del tecnico Lucescu è importante fare risultato stasera per centrare l’obiettivo spareggi. Il tecnico del PAOK non avrà disposizione oltre allo squalificato Camara, indisponibili anche Zivkovic, Lovren, Gomez e Colley. Lucescu schiererà un 4-2-3-1 nel quale Tissoudali fioccherà dal primo minuto come riferimento in attacco, supportato da Konstantelias sulla trequarti. In mediana, spazio a Schwab al fianco di Ozdoev.

Qui Slavia Praga

Lo Slavia Praga, con il campionato ceco fermo per la pausa invernale, ha disputato un amichevole contro gli americani del Philadelphia Union vinta per 1 a 0. In Europa, viene dalla sconfitta per 2 a 1 contro l’ Anderlecht

, diminuisce notevolmente le proprie possibilità di accedere ai playoff, trovandosi attualmente al 29° posto in classifica. Il tecnico Trpisovsky avrà indisponibili Vorlicky e Vlcek.  Il tecnico ceco schiererà un 3-4-3 nel quale Chory stazionerà al centro del tridente con Pech e Chytil sulla fasce. Ogbu guiderà la difesa a tre mentre Diouf e Doudera saranno gli esterni di centrocampo.

PAOK Salonicco-Slavia Praga

PAOK Salonicco (4-2-3-1): Kotarski; Jonny, Kedziora, Michailidis, Baba; Ozdoev, Schwab; Despodov, Konstantelias, Taison; Tissoudali. All: Lucescu.

Slavia Praga (3-4-3): Kinsky; Boril, Ogbu, Holes; Diouf, Michez, Zafeiris, Doudera; Pech, Chory, Chytil. All; Trpisovsky.

PAOK Salonicco-Slavia Praga

La partita PAOK Salonicco-Slavia Praga, valida per il 7° turno dell’Europa League in programma alle ore 21, sarà visibile su Sky Sport Calcio, Sky Sport 253, streaming Sky Go e NOW.

Aggiornato al 22/01/2025 16:13

Condividi
Pubblicato da
Andrea Costanzo

Gli ultimi aggiunti

Spalletti al Gewiss Stadium per osservare Brescianini

Luciano Spalletti avvistato al Gewiss Stadium per osservare Marco Brescianini: possibile convocazione nella Nazionale Italiana.…

48 secondi fa

Juventus: altri contatti per Kelly

La Juventus riprende i contatti con il Newcastle per Kelly: una trattativa che promette scintille…

4 minuti fa

La Roma non vuole cedere Paredes

La Roma non vuole vendere Leandro Paredes, mentre il Boca Juniors pianifica la sua acquisizione…

8 minuti fa

Eintracht Francoforte: riscattato Arthur Theate

Eintracht Francoforte ha attivato l'opzione di acquisto per Arthur Theate, promettente difensore belga, a 16…

12 minuti fa

Venezia, tifosi aggrediti da ultras friulani

Dopo la gara Udinese-Venezia, alcuni tifosi locali hanno aggredito i tifosi veneti in prossimità della…

12 minuti fa

Tottenham: accordo con Danso: visite mediche e viaggio

Kevin Danso si prepara ad unirsi al Tottenham: visite mediche prenotate e accordo da 25…

15 minuti fa