Europa League
Qarabag-Lione, probabili formazioni e dove vederla
Qarabag-Lione, match valido per la quinta giornata dell’Europa League, mette di fronte gli azeri (padroni di casa) e i Les Gones.
Gli azeri sono 29esimi nella classifica della League Phase dell’Europa League, con tre punti conquistati in quattro partite. Frutto di una sola vittoria, nell’ultima giornata contro il Bodo Glimt. Il Lione, da canto suo, è a soli due punti dalle prime otto posizioni: che garantirebbero l’accesso immediato alla fase eliminazione diretta.
Qui Qarabag
Kochalski è il portiere di coppa. Sin qui ha giocato tre partite su quattro in Europa, mentre Buntic ha giocato solo quella con il Malmo. Il polacco ha giocato anche sette partite nella massima serie azera, contro le quattro del tedesco. Il tecnico Knutsen, solitamente, a linea difensiva a quattro del Qarabag non la cambia.
La parte destra della difesa, composta dai fratelli Huseynov, dovrebbe essere confermato, anche perché Badavi è un veterano nonché capitano della squadra. Medina sul centro-sinistra con Bayramov a fungere da laterale su quella fascia, a completare il reparto. Per la linea mediana, invece, ci sono quattro giocatori per due maglie.
In Scandinavia hanno giocato Jankovic e Andrade, ma ci sono anche Isayev e Almeyda. Stesso discorso per i tre fantasisti dietro la punta, con Akhundzada che insidia Kashchuk sulla destra. Zouhir (migliore in campo con i norvegesi) è favorito rispetto a Leandro Andrade, mentre a sinistra Addai si gioca una maglia con Keyta. L’unica punta dovrebbe essere Juninho, ma c’è anche Xhixha che scalpita per una maglia.
Qui Lione
Il Lione deve ripartire e resettare dopo il caos finanziario degli ultimi giorni. In porta Perri è nettamente avanti rispetto a Descamps, così come dovrebbe essere confermata la coppia difensiva composta da Niakhaté e Clinton Mata. Il titolare sul centro-destra sarebbe Caleta-Car, ma non è stato convocato per l’ultimo turno di Ligue 1: da valutare le sue condizioni. Se recupera dovrebbe essere titolare, ma c’è anche Omari.
Discorso simile per Tagliafico, che ha giocato 90 minuti in entrambe le gare dell’Argentina ma poi non è stato convocato per la trasferta di Reims. Possibile che la sua esclusione sia stata dovuta al viaggio, ma anche Abner ha giocato con il Brasile eppure è stato titolare. Ballottaggio aperto fra i due, con Maitland-Niles e Kumbedi a giocarsi una maglia sull’altra fascia. Potrebbe essere adattato anche Mata, qualora non giocasse al centro.
A centrocampo hanno riposato Veretout e Caqueret (che dovrebbero tornare titolari) e al loro posto hanno giocato Matic e Tolisso. Uno dei due potrebbe essere riproposto in caso di passaggio al 4-3-3, ma Cherki sta troppo bene (ha segnato anche in campionato) e dovrebbe essere confermato. Il franco-algerino potrebbe agire anche sulla destra, dato che Nuamah non ha convinto. A sinistra dovrebbe tornare titolare Malick Fofana al posto di Benrahma, mentre davanti riposerà Lacazette: pronto uno fra Mikautadze (favorito) e Gift Orban.
Qarabag-Lione, probabili formazioni
Qarabag (4-2-3-1):Â Kochalski; Bayramov, Medina, B.Huseynov, A.Huseynov; Jankovic, Andrade; Addai, Zoubir, Kashchuk; Juninho.
Lione (4-3-3): Perri; Tagliafico, Niakhaté, Omari, Kumbedi; Caqueret, Tolisso, Veretout; Fofana, Mikautadze, Cherki.
Qarabag-Lione, dove vederla
Il match Qarabag-Lione, in diretta dalle 18:45 di Giovedì 28 Novembre allo Stadio della Repubblica di Lenin di Baku, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW TV/Sky GO.
Europa League
Ferencvaros-Malmoe, le probabili formazioni e dove vederla
Domani sera, tra gli altri match di Europa League, sarà in programma anche quello tra Ferencvaros e Malmoe. Di seguito le ultime notizie, le probabili formazioni e dove vederla.
In palio punti molto importanti, domani sera, nella sfida di Europa League tra Ferencvaros e Malmoe.
Gli ungheresi vengono da due vittorie di fila, contro Nizza e Dynamo Kiev, e stazionano al 14esimo posto nella classifica generale.
A dir poco negativo, invece, il cammino degli svedesi, che hanno vinto solo una gara, cadendo per ben tre volte, due delle quali consecutive.
Qui Ferencvaros
Momento molto positivo per gli ungheresi, che vengono da due vittorie di fila e sono in piena corsa per un posto nelle prime otto. Sfruttare il fattore campo, inutile sottolinearlo, è l’obiettivo della sfida.
Modulo speculare per il tecnico Jansen, che piazza Dibusz tra i pali e schiera una linea difensiva composta da Makreckis, Gartenmann, Cisse e Ramirez.
Centrocampo a due pedine, ovvero Abu Fani e Rommens, con il trio Traore–Kady–Zachariassen ad agire dietro a bomber Varga.
Qui Malmoe
Se in ambito nazionale gli svedesi possono gioire per aver vinto il campionato, non altrettanta gioia porta il percorso europeo.
Gli uomini di Rydstrom, infatti, hanno accumulato appena tre punti dopo quattro giornate, e ciò li rende virtualmente eliminati da questa Europa League.
Nell’undici iniziale, a specchio rispetto agli avversari, spazio a Friedrich tra i pali e al quartetto difensivo composto da Ali, Rosler, Zetterstrom e Busanello.
Johnson e Peena saranno i due in mediana, i quali avranno davanti i tre trequartisti, ovvero Bolin, Christiansen e Botheim.
L’attacco, infine, sarà ad appannaggio del solo Thelin.
Probabili formazioni
Ferencvaros (4-2-3-1): Dibusz; Makreckis, Gartenmann, Cisse, Ramirez; Abu Fani, Rommens; Traore, Kady, Zachariassen; Varga. Allenatore: Pascal Jansen.
Malmoe (4-2-3-1): Friedrich; Ali, Rosler, Zetterstrom, Busanello; Johnson, Peena; Bolin, Christiansen, Botheim; Thelin. Allenatore: Henrik Rydstrom.
Dove vederla
La partita tra Ferencvaros e Malmoe, in programma per domani sera alle ore 21, sarà visibile su Sky Sport.
In streaming, invece, sarà fruibile su Sky Go e Now Tv.
Europa League
Lazio-Ludogorets, probabili formazioni e dove vederla
Lazio-Ludogorets, match valido per la quarta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28 novembre alle ore 18.45.
In campionato la Lazio ha ripreso il cammino da dove lo aveva lasciato prima della sosta, con una vittoria rotonda (3-0) sul Bologna. Ora i biancocelesti vogliono fare lo stesso anche in Europa League, mantenendo la prima posizione in solitaria e a punteggio pieno nella classifica unica. Giovedì arriva il Ludogorets all’Olimpico: con altri tre punti il passaggio al turno successivo – già virtualmente ipotecato, salvo crolli clamorosi, per gli uomini di Baroni – potrebbe diventare una certezza.
Qui Lazio
I baincocelesti stanno facendo benissimo sia in Europa League, dove è l’unica squadra a punteggio pieno dopo quattro giornate della fase campionato, sia in Serie A, dove viaggia nel gruppone delle seconde e dove ha già messo 15 punti di distacco rispetto ai cugini della Roma.
Qui Ludogorets
Un solo pari e tre sconfitte in campo europeo per la formazione di Jovicevic. Le possibilità di passaggio del turno ci sono ancora: bisogna però recuperare tre lunghezze rispetto al 24esimo posto, che vorrebbe dire play-off per gli ottavi. Ludogorets che, oltre a far risultato, fa una tremenda fatica anche a segnare in Europa League: un solo gol all’attivo in quattro partite.
Lazio-Ludogorets, le probabili formazioni
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gigot, Pellegrini; Dele-Bashiru, Rovella, Vecino; Isaksen, Dia, Tchaouna. Allenatore: Baroni.
LUDOGORETS (4-3-3): Padt; Witry, Verdon, Almeida, Son; Duarte, Yordanov, Marcus; Cruz, Rick, Duah. Allenatore: Jovicevic.
Dove vedere il match
Il match è in programma alle 18:45 di giovedì 28 novembre. Diretta via satellite su Sky, per abbonati, con la possibilità di usufruire della trasmissione in streaming attraverso l’app Sky Go. Diretta streaming pure su NOW, sempre per abbonati.
Europa League
Midtjylland- Eintracht Francoforte, le probabili formazioni e dove vederla
Midtjylland– Eintracht Francoforte è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League, ed è in programma giovedì 28 novembre alle 21:00 alla MCH Arena.
Midtjylland- Eintracht Francoforte è un match che mette di fronte due squadre in una situazione leggermente differente di classifica visto il nuovo format della competizione. Il club danese tenterà il tutto per tutto spinta dal fattore casa per trovare la vittoria ed agganciare proprio i tedeschi in classifica, mentre la squadra di mister Toppmöller non dovrà sottovalutare l’avversario e trovare un risultato positivo per rimanere imbattuta in Europa.
Qui Midtjylland
In vista del match contro l’Eintracht mister Thomasberg metterà in campo un 4-4-2 con Olafsson tra i pali e il quartetto difensivo formato da Mbabu, Diao, Bech Sorensen e Andersson. In mezzo al campo ci sarà il quartetto composto da Chilufya, O. Sorensen, E. Martinez e Lind mentre in attacco spazio al tandem Buksa–Kuchta.
Qui Eintracht
In vista del match contro il Midtjylland mister Toppmöller schiererà un 4-4-2 con Trapp tra i pali e il quartetto difensivo formato da Collins, Tuta, Koch e Theate. In mezzo al campo ci sarà il quartetto composto da Knauff, Dahoud, H. Larsson e Götze mentre in attacco ci sarà il tandem Marmoush–Uzun.
Probabili formazioni di Midtjylland- Eintracht FrancoforteÂ
Midtjylland (4-4-2): Olafsson; Mbabu, Diao, Bech Sorensen, Andersson; Chilufya, O. Sorensen, E. Martinez, Lind; Buksa, Kuchta. Allenatore: Thomasberg.
Eintracht Francoforte (4-4-2): Trapp; Collins, Tuta, Koch, Theate; Knauff, Dahoud, H. Larsson, Götze; Marmoush, Uzun. Allenatore: Toppmöller.
Dove vedere Midtjylland- Eintracht FrancoforteÂ
Il match Midtjylland- Eintracht Francoforte in programma giovedì 28 novembre alle 21:00 sarà visibile in esclusiva su Sky.
-
Calciomercato5 giorni fa
La Fiorentina piomba su un giocatore della Juventus
-
Serie A7 giorni fa
Milan, rivoluzione in difesa: trovato il vice Calabria
-
Calciomercato6 giorni fa
Fiorentina, ora è ufficiale: arriva un rinnovo importante
-
Serie A7 giorni fa
Hellas Verona a stelle e strisce? L’indiscrezione dagli USA
-
Calciomercato6 giorni fa
Fiorentina, non ha spazio: possibile addio a gennaio?
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, Ricci in estate: per gennaio tre i nomi in ballottaggio per la mediana
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, che affari con l’Empoli! Fazzini vicinissimo
-
Calciomercato5 ore fa
Milan, Calabria Okafor e Chukwueze steccano ancora: i movimenti in estate