Tra le partite valide come gare di ritorno degli ottavi di Europa League c’è Rangers-Fenerbahce, all’andata vittoria scozzese per 3 a 1.
Tra le partite valide come gare di ritorno degli ottavi di Europa League c’è Rangers-Fenerbahce: gli scozzesi si sono aggiudicati il match d’andata, ma il tecnico dei turchi Mourinho vuole tentare l’impresa.
Il Rangers si è aggiudicato il match d’andata contro il Fenerbahce per 3 a 1 ad Instabul, favori del pronostico ovviamente per gli scozzesi che possono contare sul pubblico Ibrox Park, in uno dei match più interessante di questi ottavi di finale dell’Europa League. Chiaramente affrontare squadre allenate da Josè Mourinho non bisogna mai abbassare la guardia, quindi da parte dei Gers c’è molta prudenza.
Inoltre, L’Europa è rimasta l’unico obiettivo stagionale, visto che ormai il campionato scozzese è nelle mani degli odiati rivali del Celtic. Per questo incontro, il tecnico Ferguson schiererà un 4-2-3-1 con difesa composta da Tavernier, Souttar, Propper e Jefte; mediana formata da Diomande e Raskin; Dessers unica punta su cui aggireranno Cerny, Igamane e Hagi.
Il Fenerbahce ha perso l’incontro d’andata contro il Rangers per 3 a 1 in casa, quindi serve un impresa per ribaltare il pronostico, ma Josè Mourinho è abituato questo tipo di partite, andandosi vedere la sua carriera di tecnico. La rosa dei turchi è da Top club, basta solo i nomi come Dzeko e Tadic per capire il livello della squadra allenata dal portoghese, uno dei più vincenti in Europa.
Il tecnico dei turchi schiererà un 3-4-1-2 con difesa composta da Skriniar, Soyuncu e Akcicek; centrocampo composto da Muldur, Amrabat, Szymanski e Kostic; trequartista Tadic; attacco formato da En-Neysri e Dzeko.
Rangers (4-2-3-1): Butland; Tavernier, Souttar, Propper, Jefte; Diomande, Raskin; Cerny, Igamane, Hagi; Dessers. All: Ferguson.
Fenerbahce (3-4-1-2): Egribayrat; Skriniar, Soyuncu, Akcicek; Muldur, Amrabat, Szymanski, Kostic; Tadic; En-Neysri, Dzeko. All: Mourinho
La partita Rangers-Fenerbahce, valida come gara di ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League che si giocherà giovedì alle ore 21, sarà visibile su Sky.
Aggiornato al 12/03/2025 18:20
Barcellona-Inter, incontro valido per l'andata delle semifinali di Champions League 2024/25: le probabili scelte di…
Juventus-Vlahović : Come riportato da i due principali insider F. Romano e M. Moretto Dusan…
Il 16 Maggio andrà in scena un evento organizzato in occasione sia dei 30 anni…
La Fiorentina si prepara alla trasferta contro il Betis per la semifinale d'andata di Conference…
Al Maradona, ad assistere alla vittoria del Napoli contro il Torino, c'era anche Maximilian Mittelstadt,…
Come riportato da Fabrizio Romano, il Napoli rischierebbe di perdere uno dei suoi pilastri al…