Rangers-Tottenham è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione praticamente analoga di classifica ed hanno bisogno di punti per assicurarsi l’accesso per la fase successiva della competizione. Il club scozzese vorrà provare a fare l’impresa sfruttando il pubblico, mentre i ragazzi di mister Postecoglu cercheranno di fare un ottima prestazione per tornare al successo che manca da due partite.
In vista del match contro il Tottenham mister Clement metterà in campo un 4-2-3-1 con Butland tra i pali e il quartetto difensivo composto da Sterling, Souttar, Propper e Jefte. In mediana ci sarà la coppia formata da Barron e Raskin mentre sulla trequarti alle spalle di Igamane ci saranno Cerny, Diomande e Bajrami.
In vista del match contro i Rangers mister Postecoglu schiererà un 4-3-3 con Foster tra i pali e il quartetto difensivo composto da Porro, Dragusin, Gray e Udogie. In mezzo al campo ci sarà il terzetto formato da Sarr, Bentancur e Maddison mentre in attacco spazio al tridente Johnson, Solanke, Son.
Rangers (4-2-3-1): Butland; Sterling, Souttar, Propper, Jefte; Barron, Raskin; Cerny, Diomande, Bajrami; Igamane. Allenatore: Clement.
Tottenham (4-3-3): Forster; Porro, Dragusin, Gray, Udogie; Sarr, Bentancur, Maddison; Johnson, Solanke, Son. Allenatore: Postecoglu.
Il match Rangers-Tottenham in programma giovedì 12 novembre alle 21:00 sarà visibile in esclusiva su Sky.
Aggiornato al 12/12/2024 17:43
Barcellona-Inter, incontro valido per l'andata delle semifinali di Champions League 2024/25: le probabili scelte di…
Juventus-Vlahović : Come riportato da i due principali insider F. Romano e M. Moretto Dusan…
Il 16 Maggio andrà in scena un evento organizzato in occasione sia dei 30 anni…
La Fiorentina si prepara alla trasferta contro il Betis per la semifinale d'andata di Conference…
Al Maradona, ad assistere alla vittoria del Napoli contro il Torino, c'era anche Maximilian Mittelstadt,…
Come riportato da Fabrizio Romano, il Napoli rischierebbe di perdere uno dei suoi pilastri al…