Di seguito le probabili formazioni di Real Sociedad-Midtjylland, gara di ritorno dei playoff di Europa League, in programma giovedì allo stadio Anoeta.
Nella giornata di giovedì presso lo stadio di Anoeta scenderanno in campo Real Sociedad e Midtjylland per la gara di ritorno dei Playoff di Europa League, con il risultato pendente a favore dei padroni di casa che si sono imposti per 2-1 nella gara in trasferta di andata. Tutti i pronostici sono a favore della Real, che farà di tutto per difendere il vantaggio a San Sebastián, mentre i biancorossi proveranno una complicatissima rimonta.
PALLONE EUROPA LEAGUE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
La Real Sociedad sta attraversando una delle sue stagioni più difficili. In Liga, la squadra stenta a decollare e si trova lontana dalle posizioni che garantirebbero un posto in Europa. Nell’ultimo match, una pesante sconfitta per 3-0 contro il Betis ha accentuato le difficoltà. La qualificazione agli ottavi di Europa League rappresenta l’unica speranza per risollevare la stagione. Superato il turno, affronterebbero una tra Tottenham
e Manchester United, squadre favorite per il titolo. Un eventuale passaggio, che non sembra poi così lontano, potrebbe ridare slancio alla squadra per affrontare al meglio le sfide future.
Situazione delicata per i danesi. I biancorossi stanno infatti lottando per il primo posto in campionato contro il Copenhagen, con entrambe le squadre a 36 punti. Domenica 23 febbraio si giocherà lo scontro diretto. La compagine guidata da Alguacil dovrà quindi gestire bene le energie per affrontare al meglio questi due match cruciali.
Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Lopez, Aguerd, Elustondo, Munoz; Marin, Mendez, Zubeldia; Kubo, Oskarsson, Oyarzabal. All.: Alguacil.
FC Midtjylland (4-3-3): Lossl; Andersson, Diao, Bech, Paulinho; Byskov, Silva, Castillo; Osorio, Buksa, Simsir. All.: Thomasberg.
La gara tra Real Sociedad e Midtjylland sarà visibile per gli abbonati SKY e NOW TV, anche tramite app.
Aggiornato al 19/02/2025 12:58
È terminata la semifinale di andata di Coppa Italia tra Empoli-Bologna, in cui i rossoblu…
Arrivano brutte notizie dal Castellani di Empoli per il Bologna di Vincenzo Italiano: un titolare…
Dalla Francia alla Spagna, Kylian Mbappé continua a brillare. Il talentuoso attaccante francese racconta la…
Inter, domani sera il derby d'andata di Coppa Italia. I nerazzurri puntano a sfatare un…
Il capitano dell'Inter, Lautaro Martinez, salterà il match di andata delle semifinali di Coppa Italia…
Il Real Madrid ha messo nel mirino Martìn Zubimendi. Il centrocampista della Real Sociedad è…