Giovedì 5 novembre alle ore 18.55 allo stadio Rujevica c’è la gara Rijeka-Napoli, valida per il terzo turno del Gruppo F di Europa League. I paternopei, dopo lo scivolone della gara di esordio con l’Az Alkmaar, si sono ripresi andando a vincere in casa della Real Sociedad, i croati invece hanno perso entrambe le gare.
C’è curiosità nel capire che tipo di formazione mettere il tecnico Rozman metterà in campo: ci sono tanti giocatori positivi i cui nominativi non sono stati comunicati. Lo schema è il 5-4-1 con Nevistic in porta. Sulla fasce a dare corsa sia in difesa che in attacco saranno Tomecak e Stefulj. Difensori centrali Galovic, Velkovski ed Escoval. A centrocampo da destra verso sinistra Menalo, Pavicic, Andrijasevic, Loncar. In avanti Kulenovic.
Gattuso sicuramente per questa trasferta di Coppa si affiderà ad un massiccio cambio di giocatori. In difesa spazio a Maksimovic e Hysaj e Mario Rui sugli esterni. A centrocampo in regia potrebbe esserci Demme accanto a Lobotka e Bakayoko. In attacco spazio a Petagna con il supporto di Politano e Lozano.
RIJEKA (5-4-1): Nevistic; Tomecak, Galovic, Velkovski, Escoval, Stefulj; Menalo, Pavicic, Andrijasevic, Loncar; Kulenovic. Allenatore, Rozman.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Politano, Lobotka, Lozano; Petagna. Allenatore, Gattuso.
Rikeka-Napoli è un’esclusiva Sky, trasmessa sui canali 205 e 253 del satellite e 484 del digitale terrestre. Inoltre per gli abbonati alle app è possibile vedere la gara in streaming con Sky go e Now tv.
Lionel Messi è al finire della sua carriera. Il capitano dell'Inter Miami ha parlato della…
Mondiali 2034: il sindacato dei calciatori e delle calciatrici australiano PFA contro questa assegnazione. Il…
Reims-Monaco, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les rouges…
Calcio femminile: accordo per la Coppa Italia e la Supercoppa Femminile, su Sky e NOW…
Marsiglia-Lille, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte la squadra…
Il centrale del Bayer Leverkusen, Jonathan Tah, è da tempo corteggiato da diverse big d’Europa,…