Domani andrà in scena il primo match della stagione in Europa della Roma: la partita Roma-Athletic Bilbao. Ecco le probabili formazioni.
La Roma di Juric dovrà fare a meno di Zalewski, con cui i rapporti si sono riappacificati ma che non sarà convocati.
È probabile che il tecnico croato decida di far riposare Dybala e Pellegrini preferendogli, rispettivamente, Soulé e Baldanzi.
A gara in corso, in virtù della loro esperienza, saranno preziosi i nuovi acquisti Hermoso e Hummels, forse come titolari dal primo minuto.
Dobvyk sarà certamente il centravanti titolare, anche in virtù del buon periodo che sta attraversando, arricchito da due gol in campionato contro il Genoa (il primo in Serie A) e contro l’Udinese. Non dimentichiamoci che lo scorso anno l’attaccante ucraino era capocannoniere de LaLiga.
All’appello di Valverde, ha risposto presente anche Nico Williams, che si prepara ad essere uno degli uomini più temibili in campo per la squadra ospite.
Convocato a sorpresa è anche il portiere Aggirezzabala.
Sarà assente per infortunio il trequartista Oihan Sancet, che si è procurato il sovraccarico dei muscoli della coscia sinistra.
Di seguito la lista dei convocati dell’Athletic Bilbao: Aggirezzabala, Padilla, Gastesi, Gorosabel, Vivian, Paredes, Vesga, Berenguer, Nico Williams, Djalo, Williams Jr., Guruzeta, Nunez, Lekue, Ruiz, Yuri, Marton, De Marcos, Unai, Ander Herrera, Serrano, Prados, Adama e Jauregizar.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Hermoso; Celik, Paredes, Kone, El Shaarawy; Soulé, Baldanzi; Dovbyk.
Allenatore: Juric.
ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Padilla; Lekue, Paredes, Vivian, Berchiche; Ander Herrera, Prados; Berenguer, Sancet, Iñaki Williams; Guruzeta.
Allenatore: Valverde.
La partita sarà visibile giovedì 26 settembre 2024 alle ore 21.00 su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (252) e in streaming su Sky Go e NOW.
Aggiornato al 25/09/2024 11:47
In un'intervista rilasciata a Il Giornale, Roberto Mancini ha affrontato diversi argomenti, parlando anche della…
Il ds dell'Aston Villa Monchi ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport in vista della…
In una Juventus nuova e ancora in fase di ricostruzione, il lavoro di Giuntoli non…
Paulo Dybala sembra allonatarsi sempre più dalla Roma. I continui infortuni e l'ingaggio pesante stanno…
Milan, è sicuramente un profilo molto basso quello tenuto dal Senior Advisor rossonero Zlatan Ibrahimovic…
L'Inter vince contro il Lipsia per 1-0 grazie all'autogol di Lukeba nel primo tempo: la…