Categorie: Europa League

Roma-Bodo/Glimt: probabili formazioni e dove vederla

Roma-Bodo/Glimt è la sfida valida per la 4ª giornata del Gruppo C di Conference League, calcio d’inizio fissato per giovedì 4 novembre alle ore 21.00.

Roma-Bodo/Glimt una gara che va oltre l’aspetto tecnico in casa giallorossa, c’è da rimediare all’umiliazione subita in casa norvegese, quel 6-1 che ha dato il via anche a tante polemiche in casa giallorossa, portando all’esclusione dalla rosa dei capitolini di cinque giocatori da parte di Mourinho. In classifica del Gruppo C di Conference League c’è il Bodo/Glimt è in testa con sette punti, frutto di due vittorie e un pareggio, mentre la Roma è al secondo posto con 6 punti.

Qui Roma

I giallorossi devono rispondere alla pesantissima sconfitta di un paio di settimane fa, per questo Mou non dovrebbe fare troppi stravolgimenti di formazione. Rui Patricio in porta, Mancini e Ibanez centrali difensivi, Karsdorp e Vina sulle fasce. Il centrocampo dovrebbe essere affidato come al solito a Cristante e Veretout, mentre sugli esterni dovrebbero agire Zaniolo ed El Shaarawy

. Le altre due maglie per Perez e Abraham, alla ricerca del gol perduto.

Qui Bodo/Glimt

Solito assetto di gioco per il tecnico dei norvegesi Knutsen, con il 4-3-3 in avanti Botheim sarà il centravanti nel tridente offensivo, con Solbakken e Pellegrino ai suoi lati. In porta Haikin, con Moe e Lode formeranno la coppia centrale difensiva, mentre Sampsted e Bjorkan saranno i terzini. In mediana Berg sarà il playmaker, con Brunstad Fet e Konradsen mezzali.

Probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibañez, Viña; Cristante, Veretout; Carles Pérez, Zaniolo, El Shaarawy; Abraham. Allenatore, Mourinho.

BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Lode, Bjorkan; Brunstad Fet, Berg, Konradsen; Solbakken, Botheim, Pellegrino. Allenatore, Knutsen.

Dove vederla

Roma-Bodo/Glimt avrà ampia copertura televisiva: sarà trasmessa in chiaro su TV8 e sulla piattaforma Sky per abbonati. Inoltre in streaming potrà essere seguita gratutitamente sul sito tv8.it e con la app per abbonati DAZN e NOW.

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio

Gli ultimi aggiunti

Milan, suicidio Fonseca: ma quanto sono giuste le sue parole | L’editoriale di Mauro Vigna

Milan, parole che sanno di suicidio calcistico quelle del tecnico rossonero intervenuto a muso duro…

6 mins fa

Fiorentina-Lask, le ultimissime dal Franchi

Questa sera, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, si disputerà la sfida tra Fiorentina e…

21 mins fa

Milan, vittoria amara per Fonseca | Bufera nel post partita:”Sono stanco”

Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…

7 ore fa

Dove vedere la 16^di Serie A in TV streaming gratis? Il palinsesto DAZN e Sky

Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…

9 ore fa

Fiorentina-Lask, le probabili formazioni e dove vederla

Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…

10 ore fa

Manchester United, il punto sugli infortunati

Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…

10 ore fa