Roma-Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12 dicembre alle ore 18.45 allo stadio Olimpico.
La Roma ospita i portoghesi del Braga in un match cruciale. Claudio Ranieri non può permettersi passi falsi se vuole tenere vive le speranze di qualificazione al prossimo turno di Europa League. Dopo il primo successo dell’era Ranieri, la Roma cerca continuità. Il Braga, con un punto in più in classifica, punta a un risultato di prestigio che gli garantirebbe un posto tra le prime 24 squadre della competizione.
Di seguito le probabili formazioni e dove vedere il match.
Ranieri spera di capitalizzare questo momento positivo e avviare una striscia vincente che potrebbe rimettere in carreggiata una stagione finora complicata. Contro il Braga, i giallorossi devono ritrovare l’entusiasmo europeo che li ha contraddistinti negli ultimi anni.
Il Braga si presenta all’Olimpico con un rendimento incostante. Capace di mettere in difficoltà avversari di livello, ha mostrato però vulnerabilità nei momenti chiave. Nell’ultima giornata di campionato è arrivato un pareggio per 2-2 contro l’Estoril, un risultato che lascia l’amaro in bocca.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Abdulhamid, Paredes, Koné, Angeliño; Saelemaekers, Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Claudio Ranieri.
BRAGA (3-4-3): Matheus; Ferreira, Niakaté, Arrey-Mbi; Roger, Moutinho, Carvalho, Gabri Martinez; Horta, El Ouazzani, Bruma. Allenatore: Carlos Carvalhal.
La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky, con possibilità di visione in streaming sull’app Sky Go. Per accedere alla diretta è necessario sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma.
Aggiornato al 11/12/2024 21:06
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…