Roma e Braga si affronteranno per il ritorno dei sedicesimi di finale della Uefa Europa League allo stadio Olimpico di Roma alle ore 21.00. Si partirà dallo 0 a 2 per la squadra di mister Fonseca che potrà affrontare la sfida con un pizzico di serenità visto che la qualificazione è praticamente sicura, perché la squadra portoghese per passare devono fare minimo 3 gol e non subirne neanche uno.
Sempre soliti problemi difensivi per la Roma che recupera Cristante,
che giocherà con Mancini e Spinazzola nei tre in difesa. A centrocampo spazio a Diawara al posto di uno fra Veretout o Villar. Davanti Dzeko con Pedro e Pellegrini.Ci saranno sempre i solti indisponibili come nella gara d’andata a cui si aggiunge Esgaio, espulso nella partita al Municipal. Quindi forse ci sarà un possibile cambio modulo al 3-4-3 con Sproar davanti con ai lati Gaitan e Horta.
Roma(3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Spinazzola; Karsdorp, Veretout, Diawara, Bruno Peres; Pellegrini, Pedro; Dzeko. Allenatore: Fonseca.
Braga (3-4-3): Matheus; Borja, Tormena, Raul Silva; Zè Carlos, Al Musrati, Fransergio, Galeno; Ricardo Horta, Gaitan; Sproar. Allenatore: Carvalhal.
La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport uno (canale 201). Per gli abbonati sarà visibile anche sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.
Calendario F1 2025 con tutti gli orari (ora italiana) dei Gran Premi della nuova stagione:…
Il Parma è pronto ad avviare le trattative per estendere il contratto di Simon Sohm…
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…
Milan, abbiamo scritto nei giorni scorsi di diversi nomi accostati alla galassia rossonera per la…
Coppa di Francia, si sono giocate, ieri sera, le prime due gare dei quarti di…
Tutti i conti della Serie A: i dettagli dei bilanci di tutte le squadre, aggiornati…