Roma-Brighton, Van Hecke: "Giocare all'Olimpico sarà..."

DiMichele Capolupo·Pubblicato
Roma-Brighton, Van Hecke: "Giocare all'Olimpico sarà..."
Condividi:
Il difensore della squadra di De Zerbi ha parlato delle sue sensazioni per la sfida degli ottavi di Europa League contro la Roma. Giovedì 7 marzo allo Stadio Olimpico di Roma andrà in scena l'andata degli ottavi di finale di Europa League Roma-Brighton. Come ormai da tradizione ci sarà uno stadio infuocato e sold out. La banda di De Rossi non si vuole fermare più, e dopo la roboante vittoria nell'ultimo turno di Serie A contro il Monza è pronta per la doppia sfida contro gli inglesi di De Zerbi.
Roma
Rome, Italy 20.01.2024: New Coach Daniele De Rossi debuts on the Roma bench in the Italian Serie A TIM 2023-2024 football match AS Roma vs Hellas Verona at Olympic Stadium in Rome.
Proprio della gara contro la Roma ha parlato Jean Paul Van Hecke, difensore olandese del Brighton: "Quando riguardo il sorteggio mi sembra un po' irreale vedere il Brighton contro la Roma. Per tutti noi sarà speciale andare allo Stadio Olimpico. Speriamo di fare una bella partita, come abbiamo fatto fino ad adesso, e di passare il turno." Van Hecke ha anche parlato del match up contro Lukaku: "È un grande attaccante che ha già vinto molti trofei, ma è bello giocare contro i migliori per mettersi alla prova. Non vedo l'ora di affrontarlo."  
Condividi:Seguici su Google

Autore

Michele Capolupo
Michele Capolupo

Redattori

Redattore sportivo specializzato nel mondo del calcio. Si occupa principalmente di Serie A, attualità e calcio internazionale.

Articoli correlati

Roma e FIGC su Gabriel Zarrella: il centrale classe 2008 del VfB tra Italia e Seleção
Calciomercato

Roma e FIGC su Gabriel Zarrella: il centrale classe 2008 del VfB tra Italia e Seleção

Il difensore della U19 del VfB piace alla Roma e alla FIGC, che lavora per sottrarlo al Brasile. E il padre è passato dal settore giovanile giallorosso.

15/10/2026, 16:49
Chelsea, ennesimo stop per Reece James: operato al ginocchio
Notizie

Chelsea, ennesimo stop per Reece James: operato al ginocchio

Chelsea, James si ferma ancora. Vittima dell'ennesimo problema fisico da quando veste la maglia dei Blues. Attraverso una nota ufficiale diramata nei propri canali di comunicazione nell'ottobre 2026, il Chelsea ha confermato che il capitano e terzino destro ventiseienne si è sottoposto con successo a un intervento chirurgico di minore entità al ginocchio. Il calciatore inglese, costretto a saltare il rotondo successo per 5-1 ottenuto sabato a Stamford Bridge contro il Bournemouth, si trova ora davanti all'ennesimo percorso di recupero da intraprendere presso il centro sportivo di Cobham.

16/10/2026, 11:47
Inter, Lautaro ko: Chivu cerca la svolta in Champions contro Shakhtar e Feyenoord
Notizie

Inter, Lautaro ko: Chivu cerca la svolta in Champions contro Shakhtar e Feyenoord

Il capitano si ferma dopo la doppietta al Brugge. Due sconfitte, sei gol subiti e zero punti: contro Shakhtar e Feyenoord Chivu dovrà verificare le alternative offensive e ritrovare l'equilibrio perso.

15/10/2026, 15:02
Milan, Gonçalo Ramos: 73 milioni sotto esame, ma il problema non è solo il gol
Notizie

Milan, Gonçalo Ramos: 73 milioni sotto esame, ma il problema non è solo il gol

Un gol in sei giornate, 1,99 xG e sei grandi occasioni mancate. Il portoghese deve migliorare la finalizzazione, ma anche Amorim deve trovare il modo di valorizzare un investimento importante.

15/10/2026, 14:22
Milan, Tomori cambia la difesa: Amorim studia due moduli senza sostituzioni
Notizie

Milan, Tomori cambia la difesa: Amorim studia due moduli senza sostituzioni

L'inglese è candidato a partire titolare contro il Salisburgo. La sua posizione può permettere ai rossoneri di passare dal 4-2-3-1 al 3-4-2-1, cambiando gli equilibri sulle fasce.

15/10/2026, 10:50