Il difensore della squadra di De Zerbi ha parlato delle sue sensazioni per la sfida degli ottavi di Europa League contro la Roma.
Giovedì 7 marzo allo Stadio Olimpico di Roma andrà in scena l’andata degli ottavi di finale di Europa League Roma-Brighton.
Come ormai da tradizione ci sarà uno stadio infuocato e sold out. La banda di De Rossi non si vuole fermare più, e dopo la roboante vittoria nell’ultimo turno di Serie A contro il Monza è pronta per la doppia sfida contro gli inglesi di De Zerbi.
Rome, Italy 20.01.2024: New Coach Daniele De Rossi debuts on the Roma bench in the Italian Serie A TIM 2023-2024 football match AS Roma vs Hellas Verona at Olympic Stadium in Rome.
Proprio della gara contro la Roma ha parlato Jean Paul Van Hecke
, difensore olandese del Brighton: “Quando riguardo il sorteggio mi sembra un po’ irreale vedere il Brighton contro la Roma. Per tutti noi sarà speciale andare allo Stadio Olimpico. Speriamo di fare una bella partita, come abbiamo fatto fino ad adesso, e di passare il turno.”Van Hecke ha anche parlato del match up contro Lukaku: “È un grande attaccante che ha già vinto molti trofei, ma è bello giocare contro i migliori per mettersi alla prova. Non vedo l’ora di affrontarlo.”
Aggiornato al 04/03/2024 16:21
Manchester City, Rodri rassicura i tifosi: "Mi sento molto bene, nessuna instabilità al ginocchio". Il…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 26^ giornata del campionato di Serie A:…
Le possibili scelte di Carlo Ancelotti e Pep Guardiola per la sfida del Bernabeu tra…
Con la fine della 25esima giornata di Serie A è tempo di dare uno sguardo…
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…
Le possibili scelte di Peter Bosz e Thiago Motta per la sfida tra PSV e…