Giovedì 5 alle ore 18.55 per il terzo turno di Europa League all’Olimpico va di scena Roma-Cluj, sfida valida per il gruppo A. La Roma, vittoriosa in campionato, arriva dal delundente 0-0 contro il CSKA Sofia di una settimana fa sul terreno amico. Il Cluj come la Roma ha 4 punti in classifica, frutto di una vittoria e un pareggio.
Ampio turnover per Fonseca che si affida a Pau Lopez per la porta e offre un’altra possibilità allo spagnolo Borja Majoral in attacco. A sostegno dell’ex Real Carles Perez e Mkhitaryan, Pedro dovrebbe accomodarsi in panchina. Mediani davanti alla difesa Cristante e Villar. Rilancio in difesa per Fazio e Juan Jesus.
Petrescu pare aver le idee più chiare per la propria formazione: lo schema è il 4-2-3-1. In difesa Susic e Camora sugli esterni e Paulo Vinicius centrali. In attacco Debeljuh, sostenuto da Paun, Deac e dal venezuelano Rondon. Mediani davanti alla difesa Hoban e Djokovic.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Ibanez, Juan Jesus; Bruno Peres, Cristante, Villar, Spinazzola; Mkhitaryan, Carles Perez; Borja Mayoral. Allenatore, Fonseca.
CLUJ (4-2-3-1): Balgradean; Susic, Paulo Vinicius, Burca, Camora; Hoban, Djokovic; Rondon, Paun, Deac; Debeljuh. Allenatore, Petrescu.
Roma-Cluj è un’esclusiva Sky, trasmessa sul canale 202 del satellite e 483 del digitale terrestre. Inoltre per gli abbonati alle app Sky go e Now tv è possibile vederla in streaming.
Anderson Talisca è in viaggio verso Istanbul per firmare con il Fenerbahçe, mentre Al Nassr…
Arnaud Nordin pronto a unirsi ai tedeschi del Mainz. Visite mediche in programma oggi per…
Mario Hermoso vicino al Bayer Leverkusen: accordo con la Roma in fase avanzata per il…
Ora è ufficiale, Luis de la Fuente resterà alla guida della Spagna per altri tre…
Il futuro di Riccardo Orsolini è deciso: il Bologna ha confermato la permanenza dell'attaccante, nonostante…
Juventus, Angelo Di Livio è stato intervistato in esclusiva da Tuttosport, dove ha discusso dell'ultima…