IVAN JURIC CON IL PALLONE DELL’ EUROPA LEAGUE IN MANO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Per la prossima sfida contro il Dinamo Kiev, il tecnico della Roma Ivan Juric pensa a strategie efficaci e ad un esordio in campo: ecco i dettagli.
Rispetto alla situazione della Juventus in Champions, quella della Roma è molto diversa: i giallorossi sono ancora a caccia della prima vittoria europea della stagione dopo il pareggio con l’Athletic Bilbao e la sconfitta inaspettata contro l’Elfsborg.
Nella seduta di allenamento di ieri a Trigoria si è intuito chi, giovedì sera, avrà una possibiltà da titolare e chi potrebbe partire dalla panchina: i giocatori che hanno giocato contro l’Inter hanno effettuato un allenamento di scarico, mentre gli altri si sono allenati normalmente.
Tra i titolari in campo potrebbe esserci una sorpresa che i tifosi giallorossi attendono da quasi due mesi: il possibile esordio in campo fin dal primo minuto per l’ex difensore del Borussia Dortmund Mats Hummels.
Pare che il tedesco, arrivato a Roma sul finire del calciomercato estivo, sia ormai pronto e in forma a tal punto da poter indossare la maglia di gioco. Si parla anche di spazio per gli altri “ultimi arrivi” della squadra: Hermoso, Le Fée e Soulé.
Dal canto suo, Dybala dovrebbe essere disponibile in panchina ma non titolare in campo, mentre la disponibilità di El Shaarawy, il cui infortunio al polpaccio sembra comunque ormai superato, è in dubbio.
Aggiornato al 22/10/2024 9:22
Dopo le parole di Moratti sulla volontà di cedere di Totti, ecco la risposta da…
Gianpiero Gasperini ha diramato la lista dei convocati per Atalanta-Club Brugge di questa sera. Tra…
L'ex centrocampista del Milan, Mark Van Bommel si è dichiarato molto fiducioso riguardo alla sfida…
Il Napoli ha intenzione di muovere i primi passi verso la conferma di alcuni elementi…
Tijjani Reijnders prolunga il suo contratto con il Milan fino al 2030, un accordo che…
La Juventus si prepara per la gara di ritorno dei playoff di UEFA Champions League…