L’attaccante iraniano della Roma si è reso protagonista di un altro bellissimo momento dopo la vittoria contro il Feyenoord nel playoff di Europa League.
Un altra grande serata europea. Un altra vittoria al cardiopalma per la Roma, che ieri sera ha battuto per l’ennesima volta il Feyenoord, alla lotteria dei calci di rigore.
Dopo l’1-1 dei tempi regolamentari i giallorossi e gli olandesi si sono sfidati dagli 11 metri. Il rigore decisivo è stato di Zalewski, ma sicuramente l’eroe della serata dell’Olimpico è stato Mile Svilar, parando ben due rigori.
Uno di questi l’aveva battuto Alireza Jahanbakhsh, centrocampista offensivo del Feyenoord entrato in campo per essere un rigorista in più a disposizione di Slot. Ma dagli 11 metri l’iraniano è stato ipnotizzato dall’estremo difensore della Roma.
A fine partita, sentendosi in colpa per il rigore sbagliato, il n.7 del Feyenoord è scoppiato in lacrime
. Evidentemente sentiva il suo errore come decisivo per la sconfitta, e non ha trattenuto la disperazione. Di tutto questo, però, si è accorto anche l’iraniano giallorosso Sardar Azmoun, che è andato a rincuorare il suo compagno di nazionale, in un abbraccio molto bello e significativo. Un grande gesto di fairplay dopo una gara intrisa di tensione.L’attaccante della Roma, che ieri sera ha assistito al match dalla panchina, si sta dimostrando sempre di più un uomo fairplay. Nell’ultimo turno di Serie A contro il Frosinone, dopo aver siglato la rete dello 0-2, aveva chiesto scusa alla curva ciociara.
Interrogato sul motivo nel post partita, il giocatore aveva risposto che le scuse erano per il gesto di Huijsen (che aveva esultato zittendo il Benito Stirpe con l’indice alla bocca).
Aggiornato al 23/02/2024 11:11
Roméo Lavia salterà la partita del Chelsea contro il Fulham, come confermato da Enzo Maresca.…
L'ultima indiscrezione che giunge dall'America suggerisce uno scenario incredibile: Neymar e la Msn potrebbero finalmente…
Spalletti in visita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Con un dono speciale per i piccoli…
Il calciomercato di gennaio 2025 si avvicina e le principali squadre della Serie A sono…
La squadra portoghese del Braga, per ringraziare dell'apporto dato da suoi tifosi, fa un regalo:…
Oscar, ex giocatore del Chelsea, si unisce al São Paulo: un ritorno in patria che…