L’ex capitano ha parlato del lavoro del nuovo allenatore della Roma, facendo anche un pronostico sul sorteggio di Europa League contro il Brighton.
Dopo la sofferta vittoria contro gli eterni rivali del Feyenoord di ieri sera, l’urna di Nyon ha pescato l’avversario della Roma per i prossimi ottavi di finale di Europa League: il Brighton.
Ieri all’Olimpico Daniele De Rossi ha vinto la sua prima sfida europea da allenatore, continuando il suo personale momento magico da quando si è seduto sulla panchina giallorossa. (l’unica sconfitta contro l’Inter).
Direttamente da Dubai sono arrivati i commenti sull’operato di De Rossi da parte di un suo vecchio compagno di squadra, e suo caro amico: Francesco Totti.
L’ex capitano ha parlato così dell’allenatore: “Penso che Daniele sia entrato bene e sia riuscito subito a sostituire al meglio José Mourinho
. Roma è una piazza particolare da allenare, tuttavia credo che lui stia facendo molto bene. In questo momento deve pensare alla squadra che tanto al paddle ci penso io” (Totti e De Rossi hanno spesso giocato insieme in questo sport).Totti ha anche commentato il Brighton, prossimo avversario dei capitolini negli ottavi di Europa League: “Sarà un avversario ostico, preparato, allenato da un italiano che conosce il nostro calcio. Stanno facendo molto bene, sarà una sfida alla pari.“
Aggiornato al 23/02/2024 19:55
Roméo Lavia salterà la partita del Chelsea contro il Fulham, come confermato da Enzo Maresca.…
L'ultima indiscrezione che giunge dall'America suggerisce uno scenario incredibile: Neymar e la Msn potrebbero finalmente…
Spalletti in visita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Con un dono speciale per i piccoli…
Il calciomercato di gennaio 2025 si avvicina e le principali squadre della Serie A sono…
La squadra portoghese del Braga, per ringraziare dell'apporto dato da suoi tifosi, fa un regalo:…
Oscar, ex giocatore del Chelsea, si unisce al São Paulo: un ritorno in patria che…