Roma vs Milan
Tutte le informazioni sul match di ritorno dei quarti di finale di Europa League Roma-Milan, in programma domani alle 21:00.
Il match di ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan ripartirà del punteggio dell’andata in favore del club giallorosso, che si è imposto a San Siro per 1-0 grazie alla rete di Mancini.
Il Milan nel match di domani dovrà provare a riscattarsi, visto anche il match deludente in campionato con il Sassuolo, e provare a invertire la rotta contro una Roma che con De Rossi sembra rinata.
Mister De Rossi, in vista del match contro il Milan, riproporrà lo stesso schieramento visto nel match di andata fatta eccezione per lo squalificato Cristante.
Tra i pali giocherà Svilar. In difesa sulle fasce confermati a destra Celik e a sinistra Spinazzola, con coppia centrale composta da Mancini e Smalling. A centrocampo sarà ballottaggio tra Bove e Aouar per affiancare Pellegrini
e Paredes, mentre davanti confermato il tridente formato da El Shaarawy, Lukaku e Dybala.Mister Pioli proporrà il miglior undici a disposizione. Maignan tra i pali, sulle fasce ci saranno Theo Hernandez e Calabria mentre la coppia centrale difensiva sarà composta da Tomori e Gabbia.
In mezzo al campo spazio a Bennacer e Reijnders, mentre dietro a l’unica punta Giroud agirà il terzetto Pulisic, Loftus-Cheek e Leao. Occhio a Chukwueze, che visto il buon momento potrebbe rappresentare qualche insidia lì davanti.
Roma–Milan, sfida in programma giovedì 18 aprile alle ore 21.00, sarà trasmessa in tv su Sky Sport, in chiaro su RaiUno e in live-streaming su NOW, DAZN e RaiPlay.
Aggiornato al 17/04/2024 12:43
Nel prepartita di Champions League, Andrea Cambiaso si è dichiarato orgoglioso di essere un giocatore…
Momo Salah continua a incantare con il Liverpool, segnando il suo 29° gol stagionale e…
Liam Delap, attaccante inglese classe 03', in questa stagione con la maglia dell'Ipswich Town ha…
Milan, ancora tutto da capire e valutare il futuro di Sergio Conceicao sulla panchina rossonera.…
Milan, Theo Hernandez esprime la sua frustrazione per l'espulsione, ma promette che il club si…
La Juventus esce dalla Champions League: dopo la sconfitta 3-1 contro il PSV, l'allenatore Thiago…