Leandro Paredes, centrocampista della Roma, ha parlato subito dopo la partita persa contro l’AZ Alkmaar in Europa League.
La Roma perde 1-0 in casa dell’AZ Alkmaar e dice addio alla possibilità di chiudere il girone di Europa League nelle prime 8 posizione. Decisivo il gol del subentrato Troy Parrott al minuto 80. I giallorossi restano a 9 punti e all’ultima giornata ospiteranno l’Eintracht Francoforte: obbligatorio un risultato positivo, per evitare una clamorosa eliminazione.
Il centrocampista della Roma Leandro Paredes ha analizzato la partita a caldo. Di seguito le sue parole nell’intervista ai microfoni di Sky Sport.
Nessuna chance di finire tra le prime 8
“Dispiace questo risultato perché era una possibilità per qualificarci direttamente. Ora ci tocca giocare i playoff, quindi dobbiamo migliorare, perché così non andremo lontano. Bisogna fare quello che facciamo in casa anche fuori, è questo il passo che dobbiamo compiere. I tanti gol subiti in ripartenza? E’ un nostro difetto. Purtroppo è andata così e, come ho detto prima, dobbiamo migliorare perché non va bene così
La delusione della squadra
“Dispiace perché venivamo da buone partite, anche in trasferta, come a Milano. Pure in casa abbiamo fatto delle ottime partite. Venire qui e fare questa prestazione dispiace tantissimo“.
Le difficoltà nel primo tempo e l’ingresso di Soulé nella ripresa
“Nel primo tempo abbiamo fatto un po’ fatica a trovare spazi e a tenere la palla. Penso che con l’ingresso di Matias abbiamo tenuto un po’ di più il pallone, abbiamo creato un po’ di più. Ma non è servito a niente, quindi bisogna pensare a quello che dobbiamo migliorare e metterlo a posto il più presto possibile“.
Sul proprio futuro
“Sul mio futuro non lo so veramente. Ho sempre detto le stesse cose, vivo la mia vita e la mia carriera giorno dopo giorno, vedremo cosa succederà“.
Aggiornato al 23/01/2025 23:14
Al termine di Lazio-Real Sociedad, l'allenatore biancoceleste Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Sky…
La Lazio spinge per Cesare Casadei. I biancocelesti hanno aumentato la propria offerta al Chelsea…
La Ternana ha concluso l'accordo per l'acquisto di Vallocchia dalla Triestina, un colpo di mercato…
L'Udinese cerca rinforzi a centrocampo. La società banconera ha messo nel mirino un centrocampista dell'Ajax:…
Victor Boniface, attaccante nigeriano classe 00', in questa stagione con la maglia del Bayer Leverkusen…
Callum Olusesi debutta con il Tottenham nella sfida di Europa League contro l'Hoffenheim, segnando un…