Buone notizie per la Roma in vista della sfida di Europa League di domani. Un giocatore è tornato a disposizione di Mourinho. Scopriamo di chi si tratta
Giovedì tornano in campo le squadre impegnate in Europa League ed è già sfida al vertice nel Gruppo G. La Roma di Mourinho ospiterà lo Slavia Praga, per tentare una prima piccola fuga proprio contro la squadra che, come i giallorossi, è ancora a punteggio pieno nel girone.
Più che di un amico, si tratta di una pedina fondamentale nello scacchiere di Mourinho. Il suo recupero può essere decisivo per cambiare le idee di formazione del tecnico portoghese. Stiamo parlando, ovviamente, di Chris Smalling. Il lungo e fastidioso problema al tendine pare proprio essersi dileguato e il difensore è pronto a rientrare in gruppo da subito. I giallorossi si alleneranno oggi a Trigoria e Smalling sarà regolarmente insieme ai suoi compagni.
Per uno Smalling ritrovato ce ne sono altri ancora alle prese con acciacchi, infortuni e fastidi di breve e lungo corso. Tra essi ricordiamo Azmoun, Abraham, Kumbulla, Pellegrini, Dybala e Renato Sanches.
Aggiornato al 25/10/2023 8:16
Il presidente del Senato, Ignazio La Russa, ha parlato ai microfoni del recupero di Fiorentina-Inter,…
La partita Roma-Atalanta di stasera è il test decisivo, il più difficile, al quale si…
Rischio processo per il presidente della FIGC, Gabriele Gravina: l'accusa è quella del riciclaggio. Tra…
Roma-Atalanta, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali di…
Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha fatto visita al centrocampista della Fiorentina e ha…
Oggi, in conferenza stampa, il tecnico del Sassuolo Fabio Grosso, ha parlato del match di…