Roma – Slavia Praga è la partita valida per il terzo turno del Gruppo G di Europa League: calcio d’inzio giovedì 26 alle ore 21 allo Stadio Olimpico.
La Roma di Mourinho dopo la vittoria in extremis contro il Monza nell’ultimo turno di campionato prova già a dare la sterzata decisiva anche alla prima parte di stagione europea.
Roma e Slavia Praga guidano il Gruppo G appaiate con 6 punti, mentre Servette e Sheriff sono ferme a quota zero. Una vittoria metterebbe in cassa forte il passaggio del turno dei giallorossi.
Per lo Special One ci potrebbe essere un po’ di turnover in vista anche della prossima sfida di campionato contro l’Inter. Çelik e Zalewski potrebbero prendere rispettivamente il posto di Karsdorp e Spinazzola sulle corsie esterne. In attacco possibile maglia da titolare per El Shaarawy
accanto a Lukaku. In porta il portiere di coppa Svilar.Il techino dei cechi schiererà la sua formazione con la difesa a tre, con Masopust, Ogbu e Holes davanti a Mandous. Centrocampo a quattro con Doudeera e Provod sulle corsie esterne, mentre al centro Dorley e Zafeiris. In attacco Tijani, con Schranz e Jurecka a supporto.
Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorente, Cristante; Çelik, Bove, Paredes, Aouar, Zalewski; Lukaku, El Shaarawy
Slavia Praga (3-4-2-1): Mandous; Masopust, Ogbu, Holes; Doudeera, Dorley, Zafeiris, Provod; Jurecka, Schranz; Tijani.
Roma – Slavia Praga di giovedì 26 ottobre alle ore 21 sarà trasmessa in chiaro su TV8. Inoltre sarà visibile per gli abbonati su Sky e in streaming con le app a pagamento DAZN e NOW.
Aggiornato al 24/10/2023 19:01
Irlanda-Finlandia, match valido per la quinta giornata di Nations League. L'incontro andrà in scena giovedì…
Lunedì 11 novembre si è svolta presso lo Spazio Lampo di Milano la serata benefica…
Dopo un’assenza di quattro partite e una quinta interrotta a metà per infortunio, Stanislav Lobotka…
In casa Fiorentina si torna a parlare di calciomercato. In particolare, un portiere pare essere…
Inter-Napoli non finisce mai e anche 3 giorni dopo il fischio finale non si placano…
Calciomercato Estero, il Borussia Dortmund è fortemente intenzionato ad acquistare un giocatore del Sunderland. Ecco…