Claudio Ranieri e la sua Roma stanno preparando la rifinitura in vista della gara contro il Tottenham, in programma domani alle 21:00.
Il Tottenham non stava vivendo un grande momento. In campionato era a metà classifica e reduce dalla sconfitta interna (1-2) contro il neo-promosso Ipswich. Discorso simile in Europa League, dove nella classifica della League Phase è settimo con nove punti e viene dalla pesante sconfitta (3-1) sul campo del Galatasaray.
Tuttavia, il clamoroso successo (4-0) sul campo del Manchester City ha ribaltato tutto. La Roma di Claudio Ranieri dovrà certamente sciorinare una prestazione migliore di quella offerta domenica sul campo del Napoli di Antonio Conte. Per farlo il tecnico giallorosso potrà contare su Paulo Dybala
, che ha svolto l’allenamento in gruppo regolarmente e, dopo i pochi minuti del Maradona, è pronto a tornare titolare a Londra.Alexis Saelemaekers si era rivisto anche nella rifinitura pre-trasferta campana, ma poi non era stato inserito nella lista dei convocati per l’ultimo turno di campionato in cui non ritenuto pronto. Adesso però è tornato a disposizione e sarà importante nelle rotazioni di Ranieri, anche se difficilmente potrà partire subito dal primo minuto. Per il resto non vengono registrate nuove defezioni nella rosa della squadra romana.
Aggiornato al 27/11/2024 14:38
Matvej Safonov è stato scelto a sorpresa da Luis Enrique per difendere i pali del…
Guardiola, con un post su X, è tornato a parlare dei graffi che si è…
Anderlecht-Porto è uno dei match validi per il quinto turno di Europe League. Di seguito…
Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, durante il Sport Talk Industry ha parlato del fondo Oaktree,…
David De Gea si sta sempre di più la Fiorentina ed il cuore dei tifosi…
Il Presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha parlato quest'oggi durante la sesta edizione dello "Sport…