La Roma giocherà domani sera contro lo Young Boys nella gara valevole la quinta giornata del girone A di Europa League. I giallorossi devono riscattare la serata da incubo di Napoli riuscendo a battere gli svizzeri che all’andata hanno dato loro parecchio filo da torcere.
In caso di vittoria i capitolini ipotecherebbero il primo posto dopo aver chiuso il discorso qualificazione già la settimana scorsa, ma saranno costretti nuovamente a fare i conti con le solite defezioni. Smalling non sembra ancora recuperato, mentre per Mancini e Veretout, usciti malconci dal San Paolo, potrebbero profilarsi due lesioni muscolari che li costringerebbero ad uno stop forzato di 15 giorni.
Anche Dzeko e Pellegrini non sembrano essere al meglio, mentre Kumbulla è finalmente rientrato in gruppo.
Nell’odierna conferenza stampa pre-partita Paulo Fonseca ha fornito delle importanti indicazioni inerenti il match di domani. Molte saranno le rotazioni, così come da copione, che permetteranno ai calciatori meno utilizzati di poter mettersi in mostra.
In porta ci sarà Pau Lopez, mentre nella linea a 3 l’unico certo del posto sembra essere Juan Jesus che dovrebbe essere affiancato da Fazio e Kumbulla in modo tale da far rifiatare Ibanez e Cristante.
In mediana agirà la coppia Villar–Diawara affiancata sugli esterni dagli accorrenti Bruno Peres e Calafiori, ed il tridente offensivo sarà composto da Carles Perez, Mkhitaryan o Pedro e Borja Mayoral.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 15:30
Stella Rossa-Barcellona è uno dei match validi per la 4^ giornata di Champions League ed…
La sfida tra Lille e Juventus si prospetta interessante e decisiva per la qualificazione alla…
Il francese François Letexier è stato designato per arbitrare la prossima partita della Fiorentina in Conference…
Milan, con il tecnico portoghese non c'è rischio di annoiarsi. Questo lo abbiamo capito, come…
Secondo giorno di Champions League, in campo Shakhtar Donetsk-Young Boys. Nessuna delle due ha ancora…
Milan, la conferenza stampa di Mike Maignan è stata precisa, integerrima come suo solito. Peccato…