Paulo Fonseca coach of AS Roma Roma 15/09/2019 Stadio Olimpico Football Serie A 2019/2020 AS Roma - US Sassuolo Photo Andrea Staccioli / Insidefoto
La Roma giocherà domani sera contro lo Young Boys nella gara valevole la quinta giornata del girone A di Europa League. I giallorossi devono riscattare la serata da incubo di Napoli riuscendo a battere gli svizzeri che all’andata hanno dato loro parecchio filo da torcere.
In caso di vittoria i capitolini ipotecherebbero il primo posto dopo aver chiuso il discorso qualificazione già la settimana scorsa, ma saranno costretti nuovamente a fare i conti con le solite defezioni. Smalling non sembra ancora recuperato, mentre per Mancini e Veretout, usciti malconci dal San Paolo, potrebbero profilarsi due lesioni muscolari che li costringerebbero ad uno stop forzato di 15 giorni.
Anche Dzeko e Pellegrini non sembrano essere al meglio, mentre Kumbulla è finalmente rientrato in gruppo.
Nell’odierna conferenza stampa pre-partita Paulo Fonseca ha fornito delle importanti indicazioni inerenti il match di domani. Molte saranno le rotazioni, così come da copione, che permetteranno ai calciatori meno utilizzati di poter mettersi in mostra.
In porta ci sarà Pau Lopez, mentre nella linea a 3 l’unico certo del posto sembra essere Juan Jesus che dovrebbe essere affiancato da Fazio e Kumbulla in modo tale da far rifiatare Ibanez e Cristante.
In mediana agirà la coppia Villar–Diawara affiancata sugli esterni dagli accorrenti Bruno Peres e Calafiori, ed il tridente offensivo sarà composto da Carles Perez, Mkhitaryan o Pedro e Borja Mayoral.
Aggiornato al 16/05/2023 15:30
Il palinsesto completo per seguire in TV la 26^ giornata del campionato di Serie A:…
Le possibili scelte di Carlo Ancelotti e Pep Guardiola per la sfida del Bernabeu tra…
Con la fine della 25esima giornata di Serie A è tempo di dare uno sguardo…
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…
Le possibili scelte di Peter Bosz e Thiago Motta per la sfida tra PSV e…
Frosinone, la panchina e' nuovamente vacante dopo l'esonero di Leandro Greco. Il club riflette sul…