Shakhtar–Roma andrà in scena giovedì alle 18:55, gara valevole per il ritorno degli ottavi di Europa League. I giallorossi partono con il sostanzioso vantaggio dato dal 3-0 del match di andata, ma si sa che nel calcio nulla si può dare per scontato.
L’arbitro del match sarà lo spagnolo Antonio Mateu Lahoz, coadiuvato sul campo dagli assistenti Pau Cebriàn Devìs e Roberto del Paloma, mentre al Var ci sarà Alejandro Hernandez.
I precedenti che vedono coinvolte Roma e Shakhtar con l’arbitro spagnolo sono 5 ed il parziale è sostanzialmente equilibrato.
I giallorossi non hanno mai ottenuto il successo con il fischietto andaluso nelle uniche due occasioni in cui lo hanno incrociato: una sconfitta nel preliminare d’andata di Europa League con lo Slovan Bratislava per 1-0 ed un pareggio nell’ottavo d’andata della medesima competizione contro la Fiorentina per 1-1.
Gli ucraini vantano un precedente ed una vittoria in più rispetto ai capitolini: una vittoria contro l’Anderlecht per 1-0, un pareggio con la Dinamo Zagabria per 2-2 ed una pesante sconfitta subìta dall’Eintracht Francoforte per 4-1.
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…