Riflettori accesi questa sera sulla sfida di Europa League tra Shamrock Rovers e Milan valevole per il secondo turno di qualificazioni. Il Milan è arrivato in Irlanda con la giusta determinazione, voglioso di vincere la prima gara dopo oltre 600 giorni di astinenza forzata dalle coppe europee. Una gara secca, da dentro o fuori, che può nascondere delle insidie legate al fatto che lo Shamrock è decisamente più in condizione avendo già iniziato da tempo il campionato.
La nota positiva è senz’altro il rientro di Zlatan Ibrahimovic
che dovrebbe avere recuperato del tutto dall’infortunio alla gamba destra. Il reparto offensivo, a parte lo svedese, è in netta emergenza considerata la squalifica di Ante Rebic e la quarantena di Leao. In panchina il giovanissimo Lorenzo Colombo che tanto bene ha fatto durante le amichevoli estive.Shamrock Rovers (3-4-3): Mannus, O’Brien,Lopes, Grace, Finn, McEneff, O’Neill, Lafferty, Byrne, Greene, Burke.
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma, Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez, Kessiè, Bennacer, Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers, Ibrahimovic.
Noah Okafor è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli, grazie all'accordo finalizzato dagli agenti Miguel…
Il Venezia di mister Di Francesco sta preparando al meglio il match contro la Roma…
Fiorentina-Inter riprenderà dal 17' con le stesse rose del 1° dicembre, escludendo nuovi acquisti. Dumfries…
La Fiorentina è stata una delle protagoniste di questa sessione invernale di calciomercato: spunta un…
La Juventus ha comunicato poco fa la nuova lista Champions in vista dell'appuntamento ai playoff…
Pietro Teixeira rinnova con l'AS Roma fino al 2027, confermando il suo impegno verso il…