Slavia Praga-Milan: rossoneri vittoriosi per 4-2 a San Siro, domani (14 marzo ore 18,45) ritorno a Praga per accedere ai quarti di Europa League.
La compagnia di Pioli deve difendere il risultato dell’andata e lo farà su un campo bollente, a Praga è attesa una bolgia.
Trpisovsky, allenatore dello Slavia, dovrebbe confermare il modulo di San Siro, schierandosi con un 4-2-3-1 ma dovrà fare a meno di Diouf, espulso nella gara di andata. Chytil unica punta, supportato da Doudera, Provod e Zmrzly, Masopust e Dorley in mezzo al campo e la difesa a 4 davanti a Stanek formata da,Vicek, Holes, Zima e Boril.
Moduli a specchio quindi, perché anche Pioli come sempre si affiderà al rodato 4-2-3-1. Davanti a Maignan, dovrebbe tornare Calabria sulla corsia destra, con Tomori confermato in mezzo e al suo fianco uno tra Gabbia (favorito) e Kjaer, a sinistra Theo Hernandez. A centrocampo Reijnders e uno tra Adli e Bennacer, Leao, Loftus-Cheek e Pulisic dietro a Giroud.
Slavia Praga (4-2-3-1): Stanek; Vicek, Holes, Zima, Boril; Masopust, Dorley; Doudera, Provod, Zmrzly; Chytil. All.: Trpisovsky
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All.: Pioli
La partita sarà disponibile su Dazn e Sky, su Sky i canali di riferimento saranno il 201 e il 253.
Aggiornato al 13/03/2024 12:16
Il Milan incomincia a pensare al mercato di gennaio. Il club rossonero vuole regalare a…
Momento difficile per il Torino, tra perdita economica e prospettiva di vendita. Ne ha parlato…
L'agente di Edoardo Bove ha voluto ringraziare la vicinanza di tutti, in particolare Fiorentina e…
Milan, il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni dinnanzi ai microfoni di Sky…
Patrick Dorgu è il primo obiettivo del Napoli per la prossima stagione. Conte vuole l'esterno…
Athletic Bilbao-Real Madrid e' una partita valida per la 19esima giornata della Liga spagnola. Qui…