Liverpool-Atalanta: andata dei Quarti di Finale di Europa League
Il match Steaua Bucarest-Rigas Futbolas Skola è uno dei match validi per la prima giornata di Europa League ed è in programma giovedì 26 settembre alle 21:00.
Il match Steaua Bucarest-Rigas Futboas Skola mette di fronte due squadre che stanno vivendo dei momenti totalmente differenti nei rispettivi campionati. Il club rumeno dovrà dare il tutto per tutto nel match odierno spinto dal pubblico mentre i lettoni dovranno fare la partita perfetta.
Mister Charalampous in vista del match contro il Rigas Futbol Skola metterà in campo un 4-2-3-1 con Tarnovanu tra i pali e la difesa formata da Cretu, Popescu, Dawa e Radunovic. In mediana ci sarà la coppia formata da Tanese e Sut, mentre in attacco alle spalle di Birligea agirà il terzetto formato da Baluta
, Olaru e Popescu.
Mister Morozs in vista del match contro la Steaua Bucarest schiererà in campo un 4-4-2 con Steinbors tra i pali e la difesa formata da Njie, Stuglis, Oss e Minins. A centrocampo ci saranno Odisharia, Thibinda, Sylla e Nagasawa che agiranno alle spalle del tandem d’attacco formato da Silagadze e Savic.
FCSB (4-2-3-1): Tarnovanu; Cretu, Popescu, Dawa, Radunovic; Tanese, Sut; Baluta, Olaru, Popescu; Birligea. All: Charalampous.
Rīgas FS (4-4-2): Steinbors; Njie, Stuglis, Oss, Minins; Odisharia, Thibinda, Sylla Nagasawa; Silagadze, Savic. All: Morozs
Il match Steaua Bucarest-Rigas Futbolas Skola in programma giovedì 26 settembre alle 21:00 sarà visibile in esclusiva su Sky.
Aggiornato al 26/09/2024 11:40
Il sito specializzato Footy Headlines, ha svelato alcuni nuovi dettagli relativi alle nuove maglie dell'Inter…
Il Sudtirol di Castori a 4 gare dalla fine del campionato è ancora nel mezzo…
Il Real Madrid dovrà fare a meno di Rudiger, che sarà fuori dal campo per…
In vista della doppia sfida tra Real Betis e Fiorentina, nonché semifinali di Conference League,…
La Lega B ha reso noti i nominativi degli arbitri e l'intero corpus calcistico che…
La corsa per la qualificazione in Champions si fa più ostica che mai. Un vero…