Il match tra Tottenham-Qarabağ FK, valido per la prima giornata di Europa League, è ormai alle porte. Il calcio d’inizio è previsto giovedì 26 alle 21.00 al Tottenham Hotspur Stadium.
Il Tottenham è determinato a iniziare al meglio il proprio cammino nella rinnovata Europa League, con l’obiettivo di conquistare una terza vittoria consecutiva che permetterebbe di uscire definitivamente da una preoccupante crisi di risultati.
A Londra ad attenderli ci sono gli azeri del Qarabağ, desiderosi di riscattarsi dopo l’eliminazione ai play-off di Champions League: arrivata dopo il 5-0 complessivo contro la Dinamo Zagabria. In campionato il Qarabag continua a brillare, mentre il Tottenham fatica in Premier League
.Il mister Postecoglou per la sfida di domani si affiderà nuovamente al 4-3-3. In porta ci sarà Vicario, in difesa invece Porro, Romero, Van de Ven e Udogie. In cabina di regia ci sarà l’ex Juventus Bentancur, affiancato da Kulusevki e Maddison. Il tridente d’attacco sarà composto da Johnson, Solanke e Son.
La squadra di Qurbanov risponderà con un solido 4-2-3-1. I pali saranno difesi da Buntic, mentre in difesa ci saranno Silva, Mustafazada, Medina, Jafarguliyev. In mediana ci saranno Romao e Andrade. Alle spalle dell’unica punta Julinho agirà Benzia, mentre sulle fasce ci saranno Zoubir e Bayramov.
TOTTENHAM (4-3-3): Vicario; Porro, Romero, Van de Ven e Udogie; Kulusevski, Bentancur, Maddison; Johnson, Solanke, Son All. Postecoglou
QARABAG FK (4-2-3-1): Buntic; Silva, Mustafazada, Medina, Jafarguliyev; Romao, Andrade; Bayramov, Benzia, Zoubir; Julinho. All.: Qurbanov.
Il match Tottenham-Qarabağ FK, in programma giovedì 26 settembre, sarà visibile in esclusiva su Sky Sport. In streaming la gara di Europa League delle 21:00 sarà visibile su SkyGo e NOW.
Aggiornato al 25/09/2024 10:45
La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…
L'Udinese consegue il record per quanto riguarda gli introiti da matchday e hospitality arrivati a…
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è tornato a parlare dell'amara retrocessione del suo club nel…
Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino di molti club europei, il Napoli vorrebbe rinnovare il suo…
Jonathan David sarà uno dei giocatori più richiesti nel mercato di gennaio. Per Il presidente…
Ruben Amorim è diventato il nuovo tecnico del Manchester United. Eriksen è tra i possibili…