Union Saint Gilloise-Roma, match valido per la quarta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 7 novembre alle ore 18:45.
Reduce dalla bruciante sconfitta in campionato a Verona, la Roma torna a tuffarsi nell’atmosfera dell’Europa League. I giallorossi sono di scena allo stadio Re Baldovino di Bruxelles contro i belgi dell’Union Saint-Gilloise: la partita è in programma giovedì 7 novembre con calcio d’inizio alle ore 18:45.
La designazione arbitrale
Sarà il francese Jerome Brisard a dirigere il match, giovedì alle ore 18.45. Un solo precedente con i giallorossi, risalente proprio alla passata edizione della competizione continentale, quando i giallorossi rifilarono un secco 3-0 allo Sheriff Tiraspol allo stadio Olimpico, il 14 dicembre 2023. Si trattava dell’ultima partita della fase a gironi del torneo. Primo incrocio, invece, con la formazione belga.
UNION SG: (4-3-3): Moris, Castro-Montes, Burgess, Sykes, Machida; Sadiki, Vanhoutte, Rasmussen; Rodriguez, Ivanovic, Niang. All.: Pocognoli
ROMA: (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Angelino; Celik, Cristante, Kone, El Shaarawy; Dybala, Pisilli; Dovbyk. All.: Juric
Aggiornato al %s = human-readable time difference 18:01
Nella giornata di ieri si è conclusa la fase degli ottavi di finale della Coppa…
Milan, l'ottima prestazione contro il Real Madrid in Champions League ha dato diverse risposte al…
Inter, assieme all'Atalanta, i nerazzurri sono la sola squadra di Champions League a non aver…
Genoa-Como, match valido per la 12^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Ha parlato l'ex fenomeno del Milan Rijkaard riguardo la grande crescita di Reijnders: "Spero che…
Invocati - e maledetti - dai tifosi giallorossi, i proprietari della Roma sono in arrivo…