Mancano poco più di 48 ore alla sfida di ritorno tra Roma e Milan che decreterà la semifinalista di Europa League 23/24. La Uefa svela chi arbitrerà il match.
La Uefa ha reso noto chi sarà l’arbitro per il match di ritorno tra Roma e Milan valido per i quarti di finale di Europa League e non è un caso che si tratti di uno dei fischietti più esperti in campo internazionale.
La partita già di per se appesa ad un filo per il risultato dell’andata (0-1 per i giallorossi, ndr), sarà resa ancor più spinosa dal clima incandescente dell’Olimpico
che per l’occasione sarà sold out.Una serie di fattori che ha portato a decretare il polacco Szymon Marciniak come giudice di gara per la sfida di giovedì 18 aprile ore 21.
Marciniak ritrova il Milan dopo i quarti di finale di Champions League dello scorso anno, quando i rossoneri si guadagnarono l’accesso alle semifinali grazie all’1-1 maturato sul campo del Maradona, dopo l’1-0 dell’andata a San Siro.
La squadra arbitrale completa sarà composta da:
Szymon Marciniak (arbitro), Tomasz Listkiewicz e Adam Kupsik (assistenti), Paweł Raczkowski (quarto uomo), Tomasz Kwiatkowski (VAR), Bartosz Frankowski (assistente VAR).
Aggiornato al 16/04/2024 12:04
La Roma ha preferito limitare i danni, concentrandosi sul colmare le lacune della propria rosa…
Cristiano Ronaldo: "Segnare 1000 gol? Sarebbe fantastico, ma non sono ossessionato". Le parole del campione…
Aston Villa e Chelsea: raggiunto un accordo per il prestito di Axel Disasi, con un…
Milan, abbiamo oggi raccontato di un mercato da assoluto protagonista, ma il Diavolo non si…
Davide Barosi si trasferisce ufficialmente al Trapani dall'Ascoli, segnando un'importante mossa di calciomercato per entrambe…
Cristiano Ronaldo rivela il suo amore per il Camp Nou: "Mi insultavano e io lo…