Seconda giornata per il girone J di Europa League, la Roma, dopo la netta vittoria all’esordio, fa visita agli austriaci del Wolfsberger, che nel primo turno hanno sconfitto con un netto 4-0 il Borussia a Monceglabach. Una sfida quella tra le due capoliste che servirà ad eleggere probabilmente la formazione che farà da guida nel gironcino. Ad arbitrare la gara sarà il fischietto portoghese Lopes Martins, calcio d’avvio ore 18.55.
L’allenatore degli austriaci Struber si affida al 4-3-1-2. Liendl sarà il trequartista che agirà alle spalle delle punte Weismann e Niangbo. La mediana a tre dovrebbe vedere titolari Schmid, Leitgeb e Ritzmaier. La linea a 4 da destra verso sinistra sarà composta Novak, Sollbauer, Rnic, Schmitz. In porta Kofler.
Mister Fonseca dovrà pazientare per l’assenza di Pellegrini per quasi due mesi dopo l’operazione al piede. Nel classico 4-2-3-1, potrebbe esserci per la prima volta il ballottaggio Dzeko-Kalinic
per una maglia da titolare. I due davanti alla difesa saranno Veretout e Cristante. Dietro l’unica punta potrebbe ritrovare la maglia da titolare Pastore, con ai lati Kluivert e Zaniolo.Wolfsberger (4-3-1-2): Kofler; Novak, Sollbauer, Rnic, Schmitz; Ritzmaier, Schmid, Leitgeb; Liendl; Weismann, Niangbo. Allenatore, Struber.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Smalling, Spinazzola; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko. Allenatore, Fonseca.
La partita che si giochera a Graz all’UPC Arena giovedì 3 ottobre alle 18.55 sarà trasmessa da Sky, canale 201 del satellite e 482 del digitale terrestre. Inoltre per gli abbonati sarà possibile seguire la partita in streaming con le applicazioni Sky go e Now Tv.
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti all'undicesima giornata di campionato: ecco gli ultimissimi…
Delle squadre che attualmente militano in Champions, il Bologna è l'unico ad occupare una posizione…
La Serie A è giunta all'11^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno questo…
Domenica la Roma affronterà un'altra partita che sarà cruciale per Ivan Juric: quella contro una…
Udinese-Juventus, match valido per la 11^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Uno dei match della giornata di serie B sarà quello tra Catanzaro e Frosinone. Qui…