Giovedì 22 ore 18.55 allo Stadio Wankdorf di Berna sarà Young Boys-Roma ad aprire il Gruppo A di questa nuova stagione di Europa League. La Roma di Fonseca dopo il buon avvio in Serie A prova a ripetersi anche a livello europeo dove vorrebbe ritagliarsi un ruolo da protagonista nella competizione. A dirigire l’incontro sarà l’arbitro spagnolo Cerro Grande.
Il tecnico Seone schiera il proprio team con il classico 4-4-2. In difesa Camara e Zesiger formeranno la coppia centrale, con Hefti e Lefort terzini. In porta ci sarà Von Ballmoos. Coppia d’attacco Meschack e Nsame, pericolo numero uno degli elvetici. Sugli esterni Fassnacht e Ngamaleu agiranno da ali, con Lustenberger e Sierro che potrebbero agire da interni.
Fonseca proporrà del turnover in questo esordio europeo. In difesa infortunato Smalling e squalificato Mancini, il tecnico si affida al centro ai giovani Kumbulla e Ibañez. Terzini saranno Bruno Peres e Spinazzola. Borja Mayoral dovrebbe essere il riferimento centrale al posto di Dzeko, con Pérez, Pellegrini e Mkhitaryan sulla trequarti. Villar e Cristante agiranno in mediana.
YOUNG BOYS (4-4-2): Von Ballmoos; Hefti, Camara, Zesiger, Lefort; Fassnacht, Lustenberger, Sierro, Ngamaleu; Nsame, Meschack. Allenatore, Seone.
ROMA(4-2-3-1): Pau López; Bruno Peres, Kumbulla, Ibañez, Spinazzola; Cristante, Villar; Carles Pérez, Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. Allenatore, Fonseca.
Young Boys-Roma è un’esclusiva Sky, trasmessa sui canali 253 del satellite e 484 del digitale terrestre. Inoltre per chi volesse seguirla in streaming è possibile farlo con le app per abbonati Sky go e Now tv.
Calciomercato Juventus, l'emergenza difensiva spingerà Cristiano Giuntoli a intervenire sul mercato a gennaio. Torna di…
Atalanta-Empoli 3-2, sotto grazie a un gol di colombo, la Dea la ribalta con De…
Super Lig, il Galatasaray non perde un colpo e anche in casa del Kayserispor ottiene…
Juventus, sofferta vittoria per i bianconeri, che piegano il Monza con McKennie e Nico Gonzalez.…
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro è…
Victor Osimhen brilla ancora: doppietta straordinaria per il Galatasaray, raggiunti 12 gol e 5 assist…