Ralf Rangnick ha diramato la lista dei pre-convocati dell’Austria per EURO 2024. Presenti due giocatori della Serie A più qualche sorpresa.
Il C.T., dopo il rifiuto alla panchina del Bayern Monaco, ha quasi deciso quali saranno i componenti della rosa che partiranno per la Germania. Diverse le sorprese ma anche tante conferme per una nazionale che punta a giocare il ruolo di outsider del torneo.
Di seguito la lista:
Esordio assoluto in nazionale per Ballo, trequartista classe 2002 in forza al Wolfsberger, che in questa stagione di Bundesliga Austriaca ha collezionato 27 presenze segnando 12 gol e fornendo 3 assist. L’occhio esperto di Rangnick è una garanzia e il ragazzo potrebbe essere un crack.
Presenti nella lista anche Marko Arnautovic, dell’Inter e Stefan Posch del Bologna, autore di una stagione straordinaria agli ordini di Thiago Motta.
Questi 29 calciatori giocheranno due amichevoli, contro Serbia e Svizzera rispettivamente il 4 e l’8 giugno, tramite le quali il C.T. completerà le valutazioni per poi comunicare la rosa vera e propria composta da 26 giocatori.
Aggiornato al 21/05/2024 21:10
Lecce-Juventus, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il nome di Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 del Verona, è sempre più in cima…
Borja Valero, grande ex del match di oggi tra Fiorentina e Inter, ha rilasciato una…
Il Parma, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati…
Il Torino, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati…
Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati in vista del…