Zlatko Dalic, l’allenatore della Nazionale croata, è intervenuto in conferenza stampa in attesa dell’inizio di Euro 2024 in Germania.
Il commissario tecnico ha prolungato il suo contratto fino al 30 giugno 2026. È al comando della Nazionale della Croazia ormai dal 2017. Nei prossimi match affronteranno il Galles e la Turchia.
Queste le sue parole: “Molti giocatori che hanno giocato il Mondiale in Qatar, non solamente i nostri, hanno problemi di forma e diversi infortuni. Il centrocampista dell’Inter, Marcelo Brozovic, si è preso una lunga pausa, Kramaric non ha giocato per un po’ di tempo e Kovacic è spesso rimasto fuori. Poi pensavo che Brekalo avrebbe giocato alla Fiorentina ma invece questo non è successo. La situazione attuale non è delle migliori ma dobbiamo risolvere questi problemi. Abbiamo deciso di chiamare Spikic che è un giocatore potenziale per il futuro. Ma dobbiamo trovare un altro attaccante prima della sosta”.
LEGGI ANCHE: il pubblico torna allo stadio: la classifica degli spettatori
La Lega Serie A e il Giudice Sportivo hanno emesso il consueto comunicato con le…
Cesare Casadei è a un passo dal ritorno in Italia, pronto a lasciare il Chelsea…
Inter, a Leverkusen altra prestazione in ombra di Mehdi Taremi. L'iraniano continua a non sfruttare…
Al termine di Atalanta-Real Madrid, l'allenatore nerazzurro, Gian Piero GAsperini,è intervenuto in conferenza stampa per…
Al termine di Bayer Leverkusen-Inter, l'allenatore nerazzurro, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa per…
Per il sesto turno di Champions League, questa sera si affronteranno Borussia Dortmund e Barcellona.…