L’Italia è pronta a scendere in campo contro la Spagna in vista della semifinale di Euro 2020. Ecco quanto dichiarato in merito dall’ex capitano bianconero Alessandro Del Piero.
Nel corso di un’intervista rilasciata ad Ad, Del Piero ha dichiarato: “Italia e Spagna non erano partite tra le favorite di Euro 2020, ma sono state tra le protagoniste. Per stasera prevedo grande equilibrio”. Ha quindi proseguito: “L’Italia ha fatto vedere un gioco migliore rispetto alla Roja, ma i valori delle due nazionali sono simili”
Su Morata: “Alvaro ha conquistato la fiducia dell’allenatore non solo con i suoi gol, ma anche con gli spazi che crea e la sua capacità di cercare profondità. Le critiche in nazionale arrivano spesso, e alla fine finiscono per trasformarsi in lodi. Vorrei che Alvaro segnasse un gol, ma senza qualificarsi”. Bonucci e Chiellini? “Sono due ottimi esempi di longevità ad alte prestazioni. Contro il Belgio sono stati perfetti e hanno guidato i compagni, trasferendo la loro carica emotiva anche a chi non ha mai giocato partite di questo livello”.
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-2025: le scelte ufficiali di…
DAZN non è mai stato così conveniente: per poter guardare tutto il campionato partendo da…
L'emergenza in attacco della Juventus inizia a venire meno dato che Nico Gonzalez è ormai…
Real Sociedad-Dinamo Kiev è uno dei match valevoli per la 6^ giornata di Europa League,…
L'amministratore delegato dell'Al Hilal, Esteve Calzada, smentisce le voci su Cristiano Ronaldo e Messi: "Sembra…
Empoli-Torino, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…