Dopo l’Incontro tra la Macedonia del Nord e l’Italia, il tecnico della nazionale balcanica parla di Elmas. Milevski chiama in causa il Napoli.
Così ha parlato il commissario tecnico della Macedonia del Nord, Blagoja Milevski, dopo il match dei suoi contro l’Italia.
Dopo la sconfitta, per 5-2 contro gli Azzurri, Il tecnico ha criticato il Napoli. La critica non è stata diretta, ma comunque chiara, verso l’ormai ex allenatore partenopeo Rudy Garcia e le sue scelte riguardo Elmas.
Secondo Milevski infatti la sostituzione forzata del centrocampista macedone del Napoli, dopo solo un’ora di partita, è stata una conseguenza dello scarso impiego che il centrocampista ha avuto fin qui nel club campano.
Effettivamente nella prima parte di stagione Elmas è stato uno degli uomini meno impiegati dal tecnico francese del Napoli.
“Ha chiesto lui la sostituzione, non era più in grado di continuare – così Milevski sul giocatore del Napoli – non ha tutta la partita nelle gambe, perché gli manca minutaggio nel Napoli. Gioca in una grande squadra, ma merita maggiore minutaggio, spero questa situazione cambi”.
Evidente l’allusione al cambio di guida tecnica al Napoli. Il ct della Macedonia del Nord spera possa giovare ad Elmas, l’arrivo di Walter Mazzarri, vista la poca considerazione riservatagli da Rudy Garcia.
Aggiornato al 18/11/2023 17:17
L'esterno del Milan Christian Pulisic è finito nel mirino di alcune squadre di Premier League…
Presto ci sarà un incontro tra la Juventus e l'agente di Vlahovic per definire il…
Milan, l'esigenza di rinforzare il centrocampo alla voce mediano è piuttosto impellente. Bisogna agire in fretta e…
Albania-Ucraina, Asllani e compagni sfidano tra le mura amiche l'Ucraina, match valido per la sesta…
Italia-Francia 1-3, missione compiuta per i transalpini, che chiudono il girone di Nations League al…
Italia-Francia 1-3, gli azzurri cadono in casa contro una Francia cinica e mancano il primo…