Sui cori contro la Serbia, durante Croazia-Albania di ieri, è intervenuto il segretario generale della Federcalcio serba: Jovan Surbatovic.
Ci ha pensato il segretario generale della Federcalcio serba, Jovan Surbatovic, a chiarire la situazione intorno alla propria nazionale.
Gli episodi avvenuti ieri sugli spalti di Croazia–Albania, terminata 2-2, hanno infastidito non poco il popolo serbo e la selezione di Stojkovic, che a questo punto chiede provvedimenti contro i responsabili.
“Siamo sicuri che verranno puniti, perché ci hanno già ascoltato per allontanare il giornalista albanese che aveva insultato la Serbia. Chiederemo alla Uefa di punire e se non lo farà penseremo noi a come procedere.”
“Noi siamo stati puniti, ma i nostri tifosi si sono comportati molto meglio degli altri, uno è stato multato per abusi razzisti e non vogliamo che il fatto venga attribuito ad altre persone. Noi siamo gentiluomini, quindi faccio appello ai tifosi affinché lo siano altrettanto.”
Aggiornato al 20/06/2024 14:04
Nicola Zalewski torna al centro del mercato: Milan e Napoli monitorano il 24enne dell'Atalanta, ma…
L'Inter osserva Jay Robinson: l'esterno classe 2007 del Southampton, in prestito al Monza fino al…
Ndour attira l'attenzione della Premier League. Il Liverpool è in pole davanti ad altri 5…
Inter, Como e Fiorentina seguono il classe 2007. I Blues preparano una mossa da 12,8…
Il Milan aveva messo nel mirino Tomás Araújo durante l'estate: il difensore, però, è rimasto…
Gli Spurs restano interessati al centrocampista inglese, ma rispetto al tentativo da 60 milioni del…