Gli Europei 2024 sono pronti per accogliere in campo tre giallorossi di tutto rispetto. Luciano Spalletti punta su Mancini, Cristante ed El Sharaawy per Svizzera-Italia.
Spalletti compie una scelta rivoluzionaria per questa partita, cambiando totalmente le carte di gioco. Il CT punta su tre giallorossi e la visione di gioco è chiara: Mancini, come riporta il Romanista, subentra a Calafiori mentre Cristante e El Sharaawy verranno utilizzati per questioni strategiche di sostituzione.
Gli Europei 2024 stanno mettendo a dura prova la Nazionale Italiana e il CT Spalletti sta tenendo duro ma bisogna adottare una nuova mentalità di gioco. Quello che si prospetta è un match importante e la Nazionale Svizzera è un avversario temibile.
Il gioco del CT rimane immutato per la difesa (la stessa a 4) ma viene confermata l’indisponibilità di Dimarco. Confermati Fagioli, Scamacca, Chiesa, Darmian e Cambiaso.
Il futuro di Domenico Tedesco sulla panchina del Bologna si è complicato nel giro di…
In quattro giornate il montenegrino ha già superato il minutaggio raccolto in due campionati a…
Il Manchester City smentisce l'esistenza di una clausola su Erling Haaland: Barcellona e Real Madrid,…
Gli scout viola lo hanno osservato contro il Lugano. In un anno il valore del…
Il terzino aveva scelto di restare per riconquistare spazio, ma Flick non lo ha ancora…
Tre giorni dopo il gol al Milan, l'olandese torna al centro del calciomercato: un club…