Francia e Belgio si affrontano nella gara valevole per gli Ottavi di Finale di Euro 2024: le ultimissime sulle scelte di formazione di Deschamps e Tedesco.
Francia e Belgio si sfidano alla ‘Merkur-Spiel Arena’ di Dusseldorf con in palio il pass ai Quarti di Finale di Euro 2024.
I vicecampioni del Mondo hanno chiuso il Gruppo D al secondo posto alle spalle dell’Austria, così come i ‘Diavoli Rossi‘, secondi dietro alla Romania.
Di seguito, le ultimissime di formazione.
Deschamps pronto ad affidarsi al tridente composto da Griezmann e Thuram ai lati di Mbappé. A centrocampo c’è Kanté in regia con Tchouameni e Rabiot interni. Difesa a quattro con Saliba
e Upamecano al centro, Koundé e Theo Hernandez terzini. Maignan in porta.Belgio senza Lukebakio squalificato: Lukaku sarà ancora il terminale offensivo, sorretto da Doku e De Bruyne. In mediana Onana e Mangala affiancano Tielemans. Faes e Vertonghen compongono il duo di difesa, mentre Castagne e Theate orbiteranno sulle corsie laterali. Tra i pali c’è Casteels.
Nella Francia, diffidati Dembélé, Mbappé e Rabiot. Nessun giocatore squalificato.
Nel Belgio, diffidati Faes, Mangala e Tielemans. Squalificato Lukebakio
FRANCIA (4-3-3): Maignan; Kounde, Saliba, Upamecano, Theo Hernandez; Tchouameni, Kante, Rabiot; Griezmann, Mbappe, Thuram. All. Deschamps.
BELGIO (4-3-2-1):Casteels; Castagne, Faes, Vertonghen, Theate; Tielemans, Onana, Mangala; Doku, De Bruyne; Lukaku. All. Tedesco.
Aggiornato al 01/07/2024 10:57
Manchester City-Feyenoord è uno dei match validi per la quinta giornata di Champions League, ed…
Empoli-Udinese, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Esclusiva Calcio Style, i contatti sono avvenuti diverse settimane fa, prima della sconfitta casalinga contro…
Al termine di Lazio-Bologna, l'allenatore dei rossoblù, Vincenzo Italiano, è intervenuto in conferenza stampa per…
Al termine di Lazio-Bologna, l'allenatore biancoceleste, Marco Baroni, è intervenuto in conferenza stampa per commentare…
Milan, non so se in molti se lo chiedono, ma in cuor mio la domanda…