ANTONIE GRIEZMANN
L’attaccante della Francia Antoine Griezmann ha parlato ai microfoni di Le Figaro in merito alla cocente eliminazione subita dai transalpini per mano della Spagna nella prima semifinale di Euro 2024.
Di seguito un estratto di quanto dichiarato da “Le petit diable”.
“L’atmosfera nello spogliatoio? Secondo te… Siamo tutti arrabbiati, tristi, è un colpo alla nuca. Ma sono stati migliori di noi. Rimpianti? Ne ho per i primi 20 minuti: siamo stati superiori in tutto, nell’intensità, nella voglia di giocare, di essere un tutt’uno insieme.
Poi pareggiano con un tiro da lontano. Sapevamo anche che era mancino. Abbiamo preso il secondo gol quattro minuti dopo, ci ha fatto davvero male.
Non parliamo di energie, hanno giocato anche i supplementari nel turno precedente. Non cercheremo quella scusa. Recensione personale? Ho iniziato male, mi sentivo sempre meglio, sono finito in panchina. Ho provato a dare il massimo, con tanti cambi tattici e cambi di posizione.
C’era da adattarsi continuamente. Gli aspetti positivi dell’Europeo? Il fatto che abbiamo il talento per farcela in futuro, ma serve molto di più. In difesa siamo stati molto bravi durante gli Europei. In attacco abbiamo perso molte occasioni. Ci ha fatto male. Sostituito? Fa parte dl calcio, non sarò io a lamentarmi.”
Aggiornato al 10/07/2024 16:56
Il Napoli di Antonio Conte comanda, sia in "casa" che a livello internazionale, questa speciale…
Il Barcellona è pronto a rinnovare il contratto di Hansi Flick fino al 2027, con…
Jamie Vardy, leggenda del Leicester, potrebbe non scendere in campo per l'ultima partita della sua…
Due club di Serie B puntano su Stefano Stefanelli della Juventus per il ruolo di…
La Lazio è alle prese con il rinnovo contrattuale di Alessio Romagnoli, nonostante c'erano state…
Dal 15 giugno al 13 luglio negli USA si giocherà il nuovo Mondiale per Club,…